Anticipazioni Terra Amara dal 20 al 26 novembre 2023: il dramma di Zuleyha in seguito ad un incidente!

0
241
Terra amara
Terra amara (foto Instagram)

Le anticipazioni delle puntate della soap opera turca Terra Amara sono sempre molto attese dal pubblico, affezionato alla trama intricata e appassionante della serie. La prossima settimana sarà particolarmente intensa per i protagonisti, caratterizzata da momenti di gioia, tristezza e inattese rivelazioni.

Anticipazioni Terra Amara prossima settimana: Gaffur viene riaccolto

Come svelano le anticipazioni di Terra Amara delle puntate dal 20 al 26 novembre 2023, riportate da Comingsoon, Demir e Zuleyha accolgono Gaffur alla tenuta dopo che l’uomo ha rischiato di morire nell‘incendio provocato da Fikret. Tuttavia, Gulten vuole avvisare Saniye per evitare la sua reazione. Successivamente, Demir e Fekeli passeggeranno insieme in strada per dimostrare alla comunità di Cukurova la loro alleanza.

Si terrà poi il matrimonio tra Rasit e Fadik, ma durante la festa una misteriosa donna affermerà di essere la vera moglie dello sposo, scatenando il panico tra i presenti. Demir e Gaffur allontaneranno immediatamente Rasit, intimandogli di non far più ritorno. Zuleyha rivelerà a Sermin di aspettare un bambino, informazione che arriverà all’orecchio di Umit grazie alla dottoressa Mujgan. In preda alla rabbia, Umit deciderà di svelare la verità su Zuleyha e Demir, ma nel frattempo la Kahraman si imbatterà in Altun, ferita gravemente in un incidente.

Terra amara (foto Instagram)

Zuleyha, l’incidente e la perdita del bambino

La prossima settimana di Terra Amara sarà tragica per Zuleyha, che perderà il bambino a causa di un incidente fatale. Umit si recherà in ospedale per confortarla, mentre Sermin verrà in possesso di una lettera che svela un segreto sul primario dell’ospedale. Fekeli si scuserà con Fikret dopo averlo accidentalmente accusato di aver causato l’incidente di Zuleyha. Tuttavia, Fikret non gli concederà il perdono, perché deluso dalla sua mancanza di fiducia. Nel frattempo, Fekeli denuncerà Fikret per proteggere la famiglia di Demir, che si ritroverà sconvolta dall’arresto del ragazzo.

Fekeli si scuserà con Fikret e Umit consentirà a Zuleyha di farle visita. Demir, invece, inveisce contro Sermin intimandole di non avvicinarsi più alla sua famiglia. La verità sul nome di Ayla, il primario dell’ospedale, verrà svelata da Sermin a Lutfiye, mentre Sevda farà pubblicare un annuncio sul giornale per insinuare il dubbio che Zuleyha ami ancora Yilmaz. A chiusura della settimana di Terra Amara, Sevda si insinuerà nella mente di Umit con la sua astuta strategia per far spirare l’amore nel matrimonio tra Demir e Zuleyha. La situazione tra le due donne si avvicinerà pericolosamente a un punto critico, e Sevda farà di tutto per distruggere l’amore tra i due.