mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàUn Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023: un...

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023: un nuovo personaggio scuote gli animi

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023 con nuove avvincenti trame e una nuova entrata che farà sicuramente discutere.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023

Anticipazioni Trame Puntate Soap Opera “Un Posto al Sole” dal 20 al 24 novembre 2023 su Rai 3. Tutto è in mano a un nuovo personaggio, che non piacerà molto a Silvia. Al contrario, sembra proprio che con Michele avrà una confidenza particolare. Che i due si piacciano?

Lunedì 20 novembre 2023

Rossella e Riccardo si troveranno immersi in una vivace disputa lavorativa, con potenziali conseguenze negative sul loro rapporto. A complicare ulteriormente la situazione, una figura enigmatica farà la sua comparsa al Vulcano, attirando l’attenzione di tutti. Marina e Roberto, ansiosi, attenderanno il rilascio di Lara. Nel frattempo, la Martinelli sarà sull’orlo di una trappola orchestrata da Gabriella. Alberto proseguirà con i suoi piani per ottenere la custodia esclusiva di Federico, cercando di punire Clara per le sue scelte. In questo frangente difficile, Curcio troverà conforto e sostegno in Rosa.

Martedì 21 novembre 2023

Lara, ancora detenuta, percepirà il pericolo imminente, mentre Ida, dopo un momento di sconforto, troverà inaspettatamente supporto da parte di Diego. Rossella si scontrerà con la sua futura suocera, instaurando un immediato e positivo legame. Nel frattempo, Nunzio si sforzerà di comprendere i suoi veri sentimenti per Ross.

Mercoledì 22 novembre 2023

Marina e Roberto affronteranno imprevisti nel loro piano, ma questa volta sembrerà che la fortuna sia dalla loro parte. Nunzio riceverà una sorpresa amara da Diana, mentre Isabella, madre di Riccardo, creerà complicazioni per il matrimonio di suo figlio con Rossella. Silvia sarà particolarmente influenzata dalla presenza di Isabella, mentre Michele sembrerà avvicinarsi a lei.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Giovedì 23 novembre 2023

Viola ed Eugenio affronteranno la difficile decisione di comunicare ad Antonio la loro separazione, provocando inevitabilmente sofferenza nel bambino. Roberto e Marina attendono ansiosi di capire se il loro piano avrà successo nel liberarsi definitivamente di Lara. Nel frattempo, Riccardo si renderà conto del ritorno di sua madre nella sua vita, con l’intenzione di ricostruire un rapporto con lui. Tuttavia, Isabella nasconde forse altri obiettivi?

Venerdì 24 novembre 2023

Filippo intraprenderà la ricerca di un nuovo conduttore radiofonico per affiancare Michele nel suo programma. Mariella e Guido, a causa di un inconveniente scolastico con Lollo, si ritroveranno a discutere nuovamente. Saranno in grado di mantenere il controllo e evitare la perdita della calma?

“Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle 20.50.

RELATED ARTICLES

Ultime News