Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 25 novembre 2023: porta in faccia per Brooke!

0
199
Brooke Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Brooke Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Le anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre mettono l’accento su Brooke e su come i Forrester abbiano deciso per lei!

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre

Scopriamo insieme le anticipazioni Beautiful, dove le passioni, i segreti e gli intrecci familiari si intensificano. In onda dal 20 al 25 novembre 2023 su Canale 5 alle 13.45, questa settimana ci regala momenti avvincenti e svolte sorprendenti nella vita dei protagonisti.

Lunedì 20 novembre 2023

Hope si trova ancora indecisa riguardo all’idea di Thomas di portare Douglas a vivere con lui. Durante la discussione sul futuro del bambino, Forrester cerca di persuadere la sua ex che una notte a casa del nonno non comporterà problemi. Nel frattempo, nonostante gli eventi con Jacob, Sheila ritorna in scena e chiede a Deacon di continuare a tenerla nascosta.

Martedì 21 novembre 2023

Sheila assicura a Deacon una ricompensa per il suo impegno nel tenerla nascosta, offrendogli una somma considerevole per ricominciare da capo.

Brooke Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Brooke Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Nonostante l’opposizione di Sharpe, Carter si stabilisce a casa sua e rifiuta di muoversi. Nel frattempo, continua il conflitto tra Taylor e Brooke.

Mercoledì 22 novembre 2023

Douglas non fa ritorno a casa all’orario previsto, suscitando preoccupazione in Hope. Condivide le sue ansie con sua madre Brooke, che sospetta l’influenza di Taylor e Steffy dietro a tutto questo, pronte a ostacolarla nella sua relazione con Ridge. Tuttavia, Hope non è disposta a iniziare una guerra che coinvolga suo figlio.

Giovedì 23 novembre 2023

Taylor continua a sostenere Thomas e il suo desiderio di riportare Douglas a casa. Per lei, è cruciale che il nipotino ristabilisca il rapporto con suo padre e torni a vivere con la sua famiglia d’origine. Nel frattempo, i Forrester si preparano per festeggiare il ritorno di Finn.

Venerdì 24 novembre 2023

Mentre i Forrester celebrano il ritorno di Finn con una festa esclusiva, a cui Brooke e Liam non sono invitati, Sheila continua a tormentare Deacon. Carter è convinta di aver trovato un rifugio sicuro a casa di Sharpe. Brooke lamenta il modo in cui la famiglia Forrester la tiene a distanza.

Sabato 25 novembre 2023

Hope si appresta a partecipare alla festa dei Forrester, e Brooke le consiglia di stare attenta. Le suggerisce di non lasciarsi influenzare dagli affetti e di non essere indulgente con i Forrester. Successivamente, Logan junior, irritata dalla situazione, cerca conforto da suo padre, solo per scoprire che a casa non c’è Sharpe, ma la sua nuova coinquilina.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.