Home Cultura e Società Tom Holland si ritiene “fortunato” al fianco di Zendaya: la dichiarazione d’amore

Tom Holland si ritiene “fortunato” al fianco di Zendaya: la dichiarazione d’amore

0
690
Tom Holland e Zendaya
Tom Holland e Zendaya

Tom Holland si è detto “fortunato” ad avere una relazione con Zendaya perché hanno esperienze simili con la fama, riporta Insider.

L’attore ha parlato della sua relazione con la co-star di Spider-Man e ha detto che possono relazionarsi l’uno con l’altro a causa delle loro esperienze simili con la fama.

Tom Holland parla di Zendaya: “Fortunato ad averla nella mia vita

Sono fortunato ad avere qualcuno come Zendaya nella mia vita“, ha detto Tom Holland durante un’intervista nell’episodio di lunedì del podcast Wondery chiamato Smartless, condotto da Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett.

È interessante avere una relazione romantica con qualcuno che è nella tua stessa barca. Puoi condividere le tue esperienze e tutto quel genere di cose. E questo vale il suo peso in oro“.

I commenti di Holland sono stati innescati da Hayes, che ha chiesto all’attore 27enne se sente alcuna pressione o obbligo di essere un modello, dato il suo enorme seguito e attenzione su di lui. “Capisco la responsabilità“, ha ammesso.

Holland e Zendaya si sono incontrati grazie ai loro ruoli rispettivamente di Peter Parker/Spider-Man e MJ.

Gli attori hanno condiviso lo schermo per la prima volta nel film del 2017 Spider-Man: Homecoming e hanno recitato in due sequel, Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021).

Il primo incontro della coppia e il reciproco supporto

Nel corso degli anni, Tom Holland e Zendaya hanno insistito sul fatto che la loro relazione fosse platonica. L’attore ha anche ripetutamente ringraziato la collega per averlo aiutato a navigare sotto i riflettori, dopo essere stato scelto per interpretare Spider-Man.

È stata di grande aiuto nel processo di cambiamento della mia vita, perché non solo stai facendo grandi film e stai viaggiando per il mondo, ma tutti iniziano a sapere chi sei. E devi comportarti in modo diverso“, ha detto a Backstage in 2021. “Hai la responsabilità di sostenere questa idea di essere un modello per i ragazzini. E, probabilmente, lei è la migliore in questo“.

È stato meraviglioso avere qualcuno come lei al mio fianco, per aiutarmi a crescere durante quel processo“, ha detto.

Poi, nel luglio 2021, i due sono stati fotografati mentre si baciavano in un’Audi guidata da Holland. Mesi dopo, in una storia di copertina per il numero di Men of the Year di GQ, Holland ha affermato che lui e Zendaya “si sono sentiti derubati della nostra privacy” quando i paparazzi hanno scattato loro alcune foto quell’estate.