lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàRobert De Niro rompe il silenzio dopo la morte del nipote: "Profondamente...

Robert De Niro rompe il silenzio dopo la morte del nipote: “Profondamente addolorato”

Robert De Niro ha voluto rendere omaggio alla morte del suo “amato nipote” Leandro, come riportato da The Huffington Post.

La star di Hollywood ha ricordato Leandro De Niro Rodriguez, morto all’età di 19 anni, attraverso una straziante dichiarazione.

Robert De Niro piange la morte del nipote: le sue prime dichiarazioni

Robert De Niro ha condiviso il suo sconforto per la morte di suo nipote, Leandro De Niro Rodriguez, dicendosi “profondamente addolorato“.

La figlia maggiore dell’attore di Hollywood, Drena De Niro, ha confermato lunedì la notizia della morte di suo figlio, venuto a mancare all’età di soli 19 anni.

A seguito di ciò, il due volte vincitore dell’Oscar ha rilasciato una dichiarazione accorata, in cui si legge: “Sono profondamente addolorato per la scomparsa del mio amato nipote Leo“.

Apprezziamo molto le condoglianze di tutti. Chiediamo che ci venga data la privacy per piangere la perdita del nostro Leo“.

Drena aveva scritto in precedenza, in un post su Instagram che annunciava la morte di Leandro: “Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te“.

Il dolore della madre del ragazzo e aspirante attore

La mamma di Leandro ha così proseguito il suo straziante post su Instagram, in ricordo dell’amato figlio: “Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando tua madre“.

Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio, mi dispiace tanto“.

Leandro era un aspirante attore e ha ereditato la passione per la recitazione dalla mamma e dal nonno. Il ragazzo era già comparso sul grande schermo con piccoli ruoli in film come The Collection, Cabaret Maxime e il remake più recente di A Star Is Born, il film interpretato da Bradley Cooper e Lady Gaga.

RELATED ARTICLES

Ultime News