lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàMiley Cyrus, la sua "Flowers" è in testa alla classifica della top...

Miley Cyrus, la sua “Flowers” è in testa alla classifica della top 10 singles 2023

Miley Cyrus è inarrestabile e ottiene un nuovo record grazie al suo brano di successo Flowers, come riporta la BBC News.

La canzone è infatti il più grande singolo dell’anno fino ad oggi, afferma la Official Charts Company.

Miley Cyrus domina con Flowers: è finora il più grande singolo del 2023

La hit Flowers di Miley Cyrus, che ha trascorso 10 settimane al numero uno all’inizio di quest’anno, ha raggiunto 147 milioni di stream e oltre 80.000 download.

Il brano si classifica al primo posto nella Top 10 singles del 2023, perlomeno fino a questo momento, confermandosi un vero e proprio successo.

Escapism di Raye è il secondo singolo più venduto del 2023, mentre Kill Bill di SZA è al terzo posto.

La raccolta dei più grandi successi di The Weeknd di due anni fa, The Highlights, è l’album più popolare finora quest’anno. Midnights di Taylor Swift è al secondo posto, seguito da Harry’s House di Harry Styles.

Le raccolte di Greatest Hits di Elton John (al quinto posto), Eminem (settimo) e Fleetwood Mac (nono) sono tra le più vendute dell’anno, dopo essersi stabilizzate in maniera permanente nel conto alla rovescia settimanale.

Solo due album pubblicati nel 2023 figurano nella lista dei 10 più venduti: Broken By Desire To Be Heavenly Sent di Lewis Capaldi e Subtract di Ed Sheeran. Taylor Swift, nel frattempo, ha cinque album nella Top 40, con Midnights affiancato da 1989 (16), Lover (19), Folklore (23) e Reputation (34).

La Top 10 singles 2023

Ma qual è la Top 10 singles 2023 sino a questo momento? Al primo posto, come in precedenza rivelato, troviamo Miley Cyrus con Flowers, seguita da Raye ft 070 Shake con Escapism e da SZA con Kill Bill.

Al quarto posto troviamo PinkPantheress con Boy’s A Liar, seguita da Taylor Swift con Anti-Hero alla quinta e da Rema ft Selena Gomez con Calm Down alla sesta. Vi sono poi Calvin Harris e Ellie Goulding con Miracle (7°) Libianca con People (8°), Harry Styles con As It Was (9°) e Miguel con Sure Thing (10°).

RELATED ARTICLES

Ultime News