sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SocietàIvan Cattaneo, clamoroso retroscena sul Grande Fratello: tirato in ballo anche Cristiano...

Ivan Cattaneo, clamoroso retroscena sul Grande Fratello: tirato in ballo anche Cristiano Malgioglio!

In un’intervista a Novella2000, Ivan Cattaneo ha svelato un retroscena inedito sul Grande Fratello, mentre tutti aspettano con ansia la nuova edizione del reality show. Il cantante ha rivelato un dettaglio sorprendente riguardante la sua partecipazione al popolare programma di Canale 5. E ha tirato in ballo anche Cristiano Malgioglio: cosa ha raccontato.

Ivan Cattaneo: il retroscena sugli autori del GF Vip

Ivan Cattaneo ha rivelato di essere stato contattato l’anno precedente per partecipare al Grande Fratello. Durante il provino, sembra che abbia persino fatto un’imitazione di Cristiano Malgioglio. Ma c’è di più: a suo dire, gli autori avevano in mente un’idea particolare, ovvero quella di interpretare la coppia comica Stanlio e Ollio in versione gay. Tuttavia, Cattaneo ha rifiutato e ha scelto di partecipare all’edizione successiva, senza alcun dubbio.

Per prendere parte al programma, l’artista si è preparato duramente, dimostrando la sua determinazione a fare un’esperienza indimenticabile. Durante l’intervista, ha rivelato un’altra notizia interessante: anche l’anno precedente gli era stato proposto di partecipare al Grande Fratello, ma ha deciso di rifiutare. In quel periodo, infatti, non stava attraversando un momento felice nella sua vita personale.

La rivelazione su Cristiano Malgioglio e il capitolo reality

Ivan Cattaneo ha anche confessato di aver preso la sua decisione di non partecipare al Grande Fratello basandosi su un dettaglio specifico: Cristiano Malgioglio. Dopo aver letto sui social media che il paroliere avrebbe fatto parte del cast, il cantautore ha deciso di ritirarsi. Gli autori avevano pensato a loro due come una coppia comica, ma secondo Cattaneo, erano molto diversi tra loro.

Inoltre, riflettendo sui reality show che ha fatto finora, Cattaneo ha ammesso che rifarebbe volentieri Music Farm, perché l’ha considerata un’esperienza bellissima trascorsa in compagnia di tanti amici. D’altro canto, l’Isola dei Famosi non ha avuto lo stesso impatto su di lui, dato che aveva attraversato un periodo difficile nella sua vita e non era nelle migliori condizioni per viverlo appieno. Infine, un programma che lo stuzzicherebbe sarebbe Temptation Island.

RELATED ARTICLES

Ultime News