martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàCarmen Di Pietro, la figlia Carmelina sbarca in tv: la vedremo in...

Carmen Di Pietro, la figlia Carmelina sbarca in tv: la vedremo in un noto reality!

L’ottava edizione de Il Collegio sarà presto sullo schermo e ci sono molte novità in serbo per il pubblico. Una di queste, come riporta Fanpage, è la presenza nel nuovo cast di Carmelina Iannoni, la figlia di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, che sbarcherà per la prima volta in tv.

Carmen Di Pietro, la figlia Carmelina sbarca in tv

Le fonti hanno confermato che Carmelina Iannoni sarà una dei protagonisti della prossima edizione de Il Collegio, in partenza su Rai2 a partire dal 24 settembre. Dalla sua pagina TikTok che conta oltre 16mila seguaci, la giovane ragazza si è già fatta conoscere. Ma con la sua presenza televisiva il suo pubblico si allargherà considerevolmente, poiché gode già del sostegno della sua famiglia così famosa.

Carmelina Iannoni è infatti la figlia di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni. La madre è una nota opinionista ed ex-showgirl, che sicuramente ha influito sulla popolarità della figlia. Carmelina ha già partecipato alla televisione quando è apparsa insieme alla madre e al fratello Alessandro, concorrente dell’Isola dei famosi, a sostenerli nell’ultimo episodio del reality di Canale5 nell’edizione precedente.

Le novità della nuova edizione de Il Collegio

Ma Carmelina Iannoni ha bisogno di impegnarsi molto nella sua vita scolastica, sebbene stia già frequentando il secondo anno di liceo. Ha infatti incontrato alcuni problemi nell’ultimo anno, come dichiarato in alcune interviste dalla madre durante le sue apparizioni televisive.

Non sarà solo Carmelina a rendere interessante l’ottava stagione de Il Collegio. Quest’anno vi sarà la partecipazione speciale del conduttore Rai Stefano De Martino, che prenderà in mano la narrazione dello show. Inoltre, una grande novità sarà l’introduzione di una figura di bidello e l’arrivo della professoressa Maria Rosa Petolicchio che, con la sorella Annamaria, insegnante di storia e geografia, formerà il team delle Petolicchio Sister. La prossima stagione de Il Collegio sarà ambientata nel 2001 e promette di superare tutte le aspettative degli spettatori.

RELATED ARTICLES

Ultime News