giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Brando è il nuovo tronista: caos dei fan dopo...

Uomini e Donne, Brando è il nuovo tronista: caos dei fan dopo aver sentito una frase agghiacciante nel video!

Uomini e Donne con Brando nuovo tronista che sta già facendo parlare tutti quanti. Una frase in particolare non è passata inosservata. Alcuni nei commenti l’hanno definita agghiacciante.

Uomini e Donne, Brando è il nuovo tronista

Nella giornata del 24 agosto sono iniziate le riprese per la fresca stagione di “Uomini e Donne”. Nonostante il programma sarà trasmesso solo a partire dall’11 settembre, gli studi Elios hanno rimesso in funzione le loro attività stamattina, una volta superato il periodo di pausa estiva.

Dopo circa quattro mesi di interruzione, è Maria De Filippi a riassumere definitivamente il controllo del programma pomeridiano di Canale 5. Ed è in accordo con il solito copione che i primi dettagli iniziano a divulgarsi. Al momento, sono stati divulgati i nomi dei primi due tronisti: Cristian e Brando.

È Brando il secondo nuovo tronista di “Uomini e Donne”, ufficialmente introdotto. In seguito alla presentazione del primo protagonista, Christian, è stato diffuso da Witty TV il video di presentazione di Brando. Il giovane protagonista dello spettacolo di Maria De Filippi, originario di Treviso e con 22 anni di età, manifesta una passione per lo sport. Il suo percorso lavorativo include esperienze come aiuto cuoco, maestro di sci, cameriere e calciatore. Inoltre, ha sottolineato le sue radici familiari artistiche, con una zia attrice e un nonno e bisnonno come eccellenti direttori d’orchestra.

La frase di Brando non è piaciuta agli utenti

Pur avendo trascorso gli inizi della sua vita a Miami, Brando ha incontrato difficoltà sin da giovane età. Ha condiviso le sfide che ha affrontato, focalizzando l’attenzione sul suo complesso rapporto con il padre, che lo ha abbandonato in giovane età. Questo evento ha lasciato un segno profondo, influenzando i suoi modi di interagire con gli altri.

Tuttavia, Brando ha riferito di un miglioramento nelle dinamiche con suo padre nel corso del tempo. I suoi punti di riferimento continui sono rimasti i nonni e sua madre, figure che l’hanno sostenuto nelle sue decisioni di vita. Mentre intraprende questa nuova avventura all’interno di “Uomini e Donne”, Brando si prepara a condividere con il pubblico televisivo la sua storia e le sue esperienze.

RELATED ARTICLES

Ultime News