venerdì, Luglio 12, 2024
HomeCultura e SocietàGrande Fratello, bis di appuntamenti settimanali: Signorini sfiderà un colosso della tv!

Grande Fratello, bis di appuntamenti settimanali: Signorini sfiderà un colosso della tv!

Si prevede una battaglia epica per il venerdì sera, con il Grande Fratello pronto a sfidare Carlo Conti in una lotta per il dominio degli ascolti televisivi. Canale 5 sta mettendo in atto una strategia audace per cercare di strappare la leadership della serata con il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello al lunedì e al venerdì sera: il doppio appuntamento

Come riporta Davide Maggio, la serie con Massimo Ranieri, La Voce che hai Dentro, verrà spostata dal venerdì al giovedì sera a partire dal 14 settembre, entrando così in concorrenza diretta con il programma Ulisse di Alberto Angela. Questa decisione ha cambiato radicalmente il programma della serata, che inizialmente sarebbe stato occupato da Ciao Darwin e successivamente da una fiction.

Ora, invece, sarà il Grande Fratello a sfruttare questa opportunità, raddoppiando le sue trasmissioni già a partire dalla prima settimana di messa in onda. Il reality debutterà il 11 settembre e avrà un secondo appuntamento imperdibile venerdì 15 settembre, proprio durante la diretta concorrenza con i Music Awards di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

La sfida a Carlo Conti, dai Music Awards a Tale e quale show

Ma la sfida non finisce qui. A partire dal 22 settembre, su Rai 1 riprenderà Tale e Quale Show. È una sfida già vissuta in passato, con Carlo Conti e il suo team che hanno trionfato nelle stagioni precedenti. Ma chiunque abbia seguito queste due trasmissioni sa che tutto è possibile.

Questo scenario crea grande attesa tra gli spettatori, che non vedono l’ora di vedere quale programma riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e raggiungere i migliori rating televisivi. La concorrenza sarà spietata, con il Grande Fratello che cerca di sottrarre spettatori a Carlo Conti e Tale e Quale Show. Conti e la sua squadra, dunque, faranno di tutto per mantenere la loro posizione di forza.

RELATED ARTICLES

Ultime News