giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàBelen a una svolta dopo l'addio a Mediaset? Ecco dove la rivedremo...

Belen a una svolta dopo l’addio a Mediaset? Ecco dove la rivedremo in tv!

Belen Rodriguez potrebbe ottenere un nuovo programma «su misura», pronto per lei sulla rete concorrente di Mediaset, ovvero Discovery, come riporta Vanity Fair. Dopo il recente addio della showgirl all’azienda di Pier Silvio Berlusconi, potrebbe spalancarsi una nuova opportunità televisiva: di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e l’addio a Mediaset

Belén è una delle protagoniste della rivoluzione avviata da Pier Silvio Berlusconi. Da diverse settimane l’AD di Mediaset ha dato il via a un nuovo messaggio chiaro: sarà un’azienda più seria e meno trash, dove nomi super popolari come Belén non troveranno posto. Questo ha lasciato il posto ad altri conduttori come Myrta Merlino e l’uscita di scena dei vecchi volti di grande successo.

Belén ha concluso la sua esperienza di conduzione a Le Iene e a settembre non sarà neanche più presente a Tu Sì Que Vales, il programma targato Fascino di Maria De Filippi. Ma questo non è l’ultimo che vedremo di lei. Infatti, potremo rivederla presto insieme alla sorella Cecilia su Amazon Prime Video, nel cast di “Celebrity Hunted” nel 2024.

Nuova opportunità a Discovery: “Progetto cucito su misura per lei”

Ma la cosa più interessante è che, secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Belén avrebbe già un progetto proposto per lei dal gruppo Discovery, che ha già accolto altri grandi nomi come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Come si legge sul sito, «È una showgirl notissima. Ha lasciato ben due programmi di successo a Mediaset e si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery».

Il trasferimento di Belén da Mediaset non è stato facile. La sua decisione di passare ad altre reti non è stata fatta con rancore e risentimento, ma con rispetto e considerazione per gli anni che ha passato in questa azienda. Con queste parole ha fatto sapere: «Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”.

RELATED ARTICLES

Ultime News