Giulia Salemi, ora è ufficiale: la decisione che sconvolge i fan del GF Vip!

0
286
Giulia Salemi, la decisione sul GF Vip
Giulia Salemi, la decisione sul GF Vip

Giulia Salemi ha compiuto una scelta coraggiosa: abbandonare il Grande Fratello e prepararsi ad un nuovo capitolo emozionante della sua carriera. La bellissima conduttrice, modella e influencer, come riportato da Fanpage, non leggerà più i tweet in studio come ha fatto nella passata edizione, ma si imbarca in nuovi progetti che promettono di essere straordinari, e che coinvolgeranno anche il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi lascia il GF Vip: non sarà più la regina dei social in studio

La notizia dell’addio di Giulia Salemi al Grande Fratello ha fatto rapidamente il giro dei media e degli appassionati, lasciando tutti a bocca aperta. Dopo aver interpretato il ruolo di portavoce degli spettatori vipponi, leggendo i tweet e trasmettendo i pensieri del pubblico ai concorrenti, l’influencer ha deciso di dare una svolta radicale alla sua carriera televisiva.

Attraverso un post pubblicato nelle sue storie di Instagram, Giulia Salemi ha finalmente svelato il motivo dietro questa decisione: “Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto”.

I nuovi progetti dell’influencer

Giulia Salemi ha voluto anche esprimere la sua gratitudine a Mediaset, dichiarando che i rapporti con l’azienda sono solidi e costruttivi. Ha inoltre svelato che si concentrerà sulla terza edizione de ‘Il Salotto Salemi’, il suo format dedicato al mondo del make up, che sta crescendo sempre più. Ma non è tutto. Ha rivelato anche un ambizioso progetto che ha sviluppato insieme a Pierpaolo Pretelli e al suo team per ben tre anni, e che porterà il nome di ‘Casa Prelemi’. Infine, a novembre, avrà anche la conduzione di un nuovo format su una piattaforma.

Giulia Salemi però non dimenticherà mai il Grande Fratello, Alfonso Signorini e tutti gli autori, ai quali è profondamente legata. Sarà infatti in prima linea per sostenere il nuovo corso del programma, al quale si sente debitamente grata.