Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria, gli scatti e le sue parole non lasciano dubbi: “Spero di sì…”

0
319
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi-

È una storia infinita quella tra Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti e amati dentro al Casa del Grande Fratello. Non sono mancati i tantissimi litigi e anche le accuse. Si sono ripresi e lasciati tantissime volte. In queste ore sembra che qualcosa si sia mosso e i fan sono contentissimi.

Aria di ritorno tra Antonella Fiordelisi con Donnamaria?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno deciso di porre fine alla loro relazione un mese fa. La loro storia era nata durante la partecipazione al programma televisivo Grande Fratello Vip 7, conquistando numerosi fan che hanno continuato a sostenerli anche dopo la fine dell’avventura televisiva. Tuttavia, qualcosa si è incrinato e i due hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, almeno così sembra.

Durante la partecipazione a un evento domenica 23 luglio, Edoardo e Antonella hanno dimostrato una certa complicità, riaccendendo le speranze dei loro sostenitori.

Le parole di Antonella riaccendono il cuore dei fan

Antonella ha speso delle parole bellissime per il suo ex fidanzato, dopo che gli è stato chiesto. La gieffina ha voluto condividere il suo pensiero su 3 pregi di Edoardo:

 “Affascinante è il primo, dolce quando è tranquillo perché quando si inca**a è una vipera, altroché tranquillo. Il terzo è un avvocato difensore, almeno lo era, non so se lo sarà ancora“.

Antonella mette l’accento su un presunto ritorno dei Donnalisi. Lei ha ammesso che spera possano ritornare insieme il prima possibile:

“Se continuerà o meno la nostra storia, spero di sì”

Anche Edoardo Donnamaria si è espresso in merito agli eventi delle scorse settimane con Antonella, esprimendo così il proprio punto di vista. Mette anche lui l’accento sul fatto che la coppia del Mulino Bianco non esiste e che loro devono coltivare questo amore. Non è facile, soprattutto con tutte le pressioni esterne che si creano giorno dopo giorno.

Oltre all’espressione di desiderio da parte di Edoardo e Antonella, un piccolo dettaglio sui social ha suscitato grandi speranze nei fan. Un post su Twitter scritto da un utente che augurava un riavvicinamento tra i Donnalisi ha ricevuto un inaspettato like da parte del padre di Edoardo. È superfluo dire quanto questo gesto non sia passato inosservato ai fan, i quali hanno immediatamente diffuso la notizia attraverso i social media.