Uomini e Donne, Carlo al vetriolo contro la sua ex Nicole dopo le sue accuse

0
169
Uomini e Donne Carlo
Uomini e Donne Carlo

Ci sono coppie di Uomini e Donne destinate all’eternità, mentre altre si lasciano appen uscite dal programma. È il caso della tronista Nicole e del suo corteggiatore Carlo: la scelta della ragazza non è stata quella giusta e ora volano parole poco gentili.

Carlo contro Nicole di Uomini e Donne

Alcune coppie di Uomini e Donne fanno sognare e potremmo elencarne tantissime. Altre invece sono destinate a lasciarsi dopo pochissimo tempo. Bastano poi pochi giorni per dirsene di tutti i colori. In questo caso particolare i protagonisti sono Nicole e Carlo. Tantissimi follower hanno evidenziato che questa forse non fosse stata una delle scelte migliori del programma.

Di recente, dopo aver terminato il loro percorso all’interno del programma dopo la scelta hanno partecipato a una puntata di Verissimo, in cui hanno fatto delle dichiarazioni sentimentali molto appassionate. Come delle vere e proprie coppie da romanzo, sembravano vivere una storia d’amore perfetta e sincera.

Tuttavia, purtroppo le cose sono prese una piega inaspettata e tutto è precipitato completamente. Come un fulmine a ciel sereno, si sono trovati coinvolti in una situazione spiacevole e stanno affrontando una serie di critiche e controversie.

Le parole di Carlo

Solo pochi giorni fa, Nicole Santinelli ha pubblicamente accusato il suo ex di averle tenuto nascoste delle verità che avrebbe voluto conoscere, definendolo bugiardo e poco onesto. Inoltre, ha sostenuto che la loro separazione privata era avvenuta in modo pacifico, senza turbolenze, ma poco dopo Carlo è apparso improvvisamente su Instagram, piangente e visibilmente afflitto, senza alcuna spiegazione logica.

In sostanza, il giovane è stato indirettamente dipinto come una persona che finisce per fare sceneggiate. Ora, è giunto il momento per l’ex corteggiatore di rispondere a Nicole e naturalmente lo farà con tono irritato. Ecco come si è espresso tramite le sue Storie su Instagram:

“Non risponderò … Ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Sempre! Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede, non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua”.

Questa volta Carlo ha deciso di non parlare e non commentare, cercando di chiudere completamente il discorso. Come andrà a finire? Non resta che aspettare.