mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàUSA, vittoria da sogno alla lotteria: la cifra monstre!

USA, vittoria da sogno alla lotteria: la cifra monstre!

7, 10, 11, 13, 24, numero Powerball 24: questi semplici numeri hanno il potere di cambiare la vita di una persona per sempre. Nel cuore di Los Angeles, negli USA, in un semplice supermercato, un biglietto della lotteria Powerball è stato venduto. E quel biglietto, importantissimo, ha sbloccato un jackpot stupefacente: un miliardo e otto milioni di dollari, come riportato da TgCom24.

Lotteria USA da record: vinto oltre un miliardo di dollari

Il fortunato acquirente del biglietto della lotteria ha scommesso su quei numeri e ha vinto una somma di denaro che sfiora l’immaginazione. È la terza volta nella storia degli Stati Uniti che un jackpot della lotteria supera il miliardo di dollari. Il supermercato in cui è stata registrata la prestigiosa vittoria, nel cuore di Los Angeles, è diventato il portatore di gioia e felicità per qualcuno il cui destino è stato cambiato in un istante.

Naturalmente, il vincitore avrà diverse opzioni a disposizione. Potrebbe scegliere di incassare subito una somma smisurata di 558,1 milioni di dollari. Immaginate quanto possa essere incredibile mettere le mani su una tale quantità di denaro in un solo colpo. Oppure, potrebbe decidere di ricevere il premio completo di 1,08 miliardi di dollari, spalmato su un periodo di trenta anni.

Il vincitore è ancora ignoto

Il vincitore dell’incredibile jackpot della lotteria Powerball non si è ancora palesato alla sede in cui è stato venduto il fortunatissimo biglietto. Al momento resta dunque ignoto colui che, con un colpo di fortuna, ha incassato una cifra monstre, superando il miliardo di dollari vinti per la terza volta nella storia degli Stati Uniti. La vita è davvero piena di sorprese, e questa vittoria miliardaria è una prova tangibile di questo fatto.

RELATED ARTICLES

Ultime News