martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, cambia tutto su Canale 5: programmazione e novità  con...

Uomini e Donne, cambia tutto su Canale 5: programmazione e novità  con domande senza risposta

Nonostate l’estate sia appena iniziata, tutti sono già pronti per conoscere le novità su Uomini e Donne. Secondo le prime indiscrezioni ci saranno non pochi cambiamenti, novità e anche delle domande che al momento restano senza risposta. Maria De Filippi è pronta per una nuova stagione e i casting sono già in corso all’interno dei suoi uffici. Ovviamente, ci saranno nuovamente dei volti conosciuti e qualche dama o cavaliere nuovo per solleticare ancora di più la curiosità del pubblico. Quali sono le novità al momento?

Uomini e Donne cambia tutto?

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5. Un contenuto importante che non trova mai la sua fine e si rinnova. Il dating show di Maria De Filippi offre un momento di intrattenimento interessante e divertente, per questo motivo il suo ritorno in settembre è sempre atteso.

Sembra proprio che ci sia un cambio di programmazione per questo programma di Maria De Filippi, di solito in onda dal mese di settembre al mese di maggio alle 14.45 e poi in replica su La5 dalle 19.30 circa.

Non mancheranno le avventure delle dame con i cavalieri del Trono Over, ma anche i tronisti e le troniste in cerca dell’amore. Lorenzo Pugnaloni – riportato anche da coming soon – ha rivelato che l’edizione del 2023/2024 non inizierà come sempre al 18 settembre. Il giornalista ha rivelato questa novità attraverso al sua pagina ufficiale Instagram.

Tronisti e inizio programma

Sono confermati i due opinionisti storici e amati dal pubblico, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tra i tronisti ci potrebbe essere Carola Carpanelli e altri volti che nell’edizione precedente hanno preso un due di picche o non sono state la scelta durante l’atto finale. Ovviamente al momento non ci sono ancora delle conferme in merito.

Per quanto riguarda la programmazione, la stessa potrebbe anticipare all’11 settembre con le registrazioni a partire dal 28 agosto. Una bellissima notizia per gli amanti di questo programma, con la messa in onda anticipata. Tutto questo verrà poi confermato dalla padrona di casa e dalla produzione, così come i nomi dei tronisti e troniste.

Non ci resta che attendere le novità e le conferme nei prossimi giorni.

RELATED ARTICLES

Ultime News