Elisa Isoardi, sbotta e racconta un retroscena imbarazzante sull’ex Matteo Salvini: il web è incredulo

0
319
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è entrata in un buon periodo d’oro. L’azienda Rai l’ha confermata anche per il prossimo anno e le sue esperienze portano frutti continuamente. Dal 16 settembre sarà al timone di Linea Verde Life con Monica Caradonna. In una intervista al quotidiano Libero ha raccontato un retroscena particolare, di quando era la fidanzata di Matteo Salvini: il web è rimasto leggermente senza parole.

Elisa Isoardi, una lunga carriera

Elisa Isoardi esordisce come modella mentre studia teatro a Roma. Si trasferisce a Milano per poi passare alla radio e solo successivamente in televisione. Le sono sempre stati affidati moltissimi programmi del’azienda Rai.

È stata la conduzione de La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici a farla conoscere al grande pubblico a casa. Poi passa a Linea Verde e Miss Italia nel mondo. Ha continuato con moltissimi programmi come Uno Mattina, A conti fatti e così via. Non sono mancate le partecipazioni ai reality come Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle.

Una vita professionale che non ha nulla di invidiare alle sue colleghe, considerata come un punto fermo della TV e amata dal pubblico.

Il retroscena di quando stava con Matteo Salvini

Ci sono stati dei momenti della sua vita molto difficili da gestire. In una intervista a Libero, la Isoardi non ha parlato solamente del suo nuovo programma Rai a partire da settembre ma anche per svelare un piccolo dettaglio non ancora conosciuto.

La relazione con Matteo Salvini era sicuramente impegnativa e lei la ufficializzata attraverso un selfie, di loro due nel letto. Uno scatto che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti e ha alimentato ogni tipo di gossip. Oggi la conduttrice fa un passo indietro e ammette che sia stato un grave errore condividere un momento intimo:

 “Non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo”.

Infatti, dopo aver chiuso la storia con Salvini di lei non si sa più nulla se non a livello professionale. Ora è concentrata sul suo futuro e consiglia a tutti di non commettere errori di questo tipo, chiunque sia la persona accanto.