sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàTemptation Island, spunta l'indiscrezione inedita sull'ultima puntata: "Era tutto finto"

Temptation Island, spunta l’indiscrezione inedita sull’ultima puntata: “Era tutto finto”

Temptation Island è appena iniziato, ma sembra proprio che ci siano delle indiscrezioni molto particolari. Stiamo parlando dell’ultima puntata e delle coppie che potrebbero lasciare – o meno – il reality mano nella mano. Una coppia in particolare è nel mirino dei fan della trasmissione. Che cosa si vocifera in merito?

Che cosa accade nell’ultima puntata di Temptation Island?

Nuove segnalazioni giungono riguardo alla coppia di Temptation Island 10 composta da Isabella e Manu. Emergono alcune incongruenze riguardo alla loro storia d’amore, tanto che la crescente sospettosità da parte degli spettatori è ormai evidente.

Le segnalazioni sul conto di entrambi, che suggeriscono una finzione, alimentano ulteriormente questi dubbi. Inoltre, vi è chi afferma di essere a conoscenza dell’esistenza di un amico speciale nella vita di Isabella. Oltre a ciò, viene rivelato anche il loro epilogo, dato che, come noto, le puntate in onda sono state già registrate.

Segnalazioni e colpi di scena

Il 3 luglio 2023 si scoprirà finalmente che cosa ha deciso Manu in merito al falò di confronto immediato richiesto da Isabella. I telespettatori sono quasi increduli che possano lasciare subito il programma e non sfruttare le telecamere, dopo le segnalazioni che sono arrivate sui social.

L’ Inverstigatoresocial – Alessandro Rosica – ha anticipato una piccola indiscrezione che mette l’accento sull’ultima puntata della coppia e di quello che decideranno di fare:

“Tutto finto, sì. Cioè lui è davvero succube e vittima, ma sono dentro per le telecamere. Sono usciti insieme”

Nel corso della prima puntata è già emerso un possibile piano dei due, così che potessero essere sotto la luce del riflettore di Canale 5 sfruttando l’occasione. Man mano che passano i giorni, arrivano sempre più segnalazioni su questi due protagonisti, tanto che il pubblico a casa inizia a non credere più a nulla.

Deianira Marzano sta continuando a condividere tutte le indiscrezioni in merito alla coppia Manu e Isabella, confermando tutti i sospetti che ci sono stati in questi giorni:

 “Conosco molto bene la signorina Isabella, quella che sta partecipando con Manuel a Temptation Island. Beh fosse solo il problema che lei pare sia classista! Nel nostro ambiente di lavoro, che è lo stesso, si vocifera che abbia anche un ‘amico’ speciale”

Insomma, secondo questa segnalazione sembra che Isabella non sia solo lì per le telecamere ma che a casa abbia anche un amico speciale. Il pubblico è da subito dalla parte di Manuel, considerato come un giocattolo nelle mani della fidanzata.

Le prossime puntate saranno sicuramente interessanti: confermeranno o meno le indiscrezioni?

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie