Home Attualità Uomini e Donne, due ex del trono over molto amati insieme da...

Uomini e Donne, due ex del trono over molto amati insieme da sempre: i sospetti di Gianni erano veri?

0
708
Uomini e Donne Tina e Gianni
Uomini e Donne Tina e Gianni

Inutile girarci intorno, quando Gianni e Tina di Uomini e Donne hanno un sospetto questo si rivela sempre essere vero. Ci sono delle indiscrezioni che riguardano due amati personaggi del trono over. Tutti hanno sempre avuto il dubbio che stessero insieme, nascondendolo al mondo. Le nuove foto sembrano mettere in evidenza questo particolare aspetto.

Uomini e Donne trono over: chi sono i due sempre insieme?

Ci sono due volti di Uomini e Donne trono over che stanno facendo discutere il web e non solo. Gianni e Tina hanno sempre avuto sospetti e ora sembra che siano stati confermati. I fan del programma sono convinti che tra i due non ci sia una amicizia, ma una relazione vera e propria.

La stessa Gemma Galgani, ai tempi, non ha mai digerito questa relazione convinta di essere in un rapporto a tre. Stiamo parlando dell’affascinante Giorgio Manetti e della bellissima Anna Tedesco. I due opinionisti hanno sempre messo in dubbio il fatto che tra loro ci fosse solo una amicizia.

Ora non hanno intenzione di nascondersi, anche se i fan della trasmissione continuano a riempire loro di messaggi per sapere qualcosa in più.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono insieme?

Da moltissime settimane, i due ex volti del programma di Maria De Filippi condividono non pochi scatti felici insieme. Non solo, c’è anche un video apparso nella giornata di ieri 28 giugno che ha scatenato la curiosità degli utenti. Anna e Manetti sono insieme, spensierati che ridono e scherzano insieme. Scattano foto, mangiano al ristorante e passeggiano.

L’amicizia tra i due è sicuramente vera e bellissima, ma questo rapporto sembra nascondere qualcosa in più. Non hanno mai nascosto di essere buoni amici, anche all’interno del programma stesso.

Sperti ha sempre puntato il dito su questa relazione e ha sempre creduto fossero una coppia, segreta. Non solo, molti hanno pensato che questa potrebbe essere una mossa per fare in modo che si riparli di loro.

Tutti credono che stiano insieme e tutti sperano che possano comunque tornare come dama e cavaliere al dating show di Canale 5. Non ci resta che aspettare, tenendo ben presente che queste sono soltando indiscrezioni e rumors: nulla è mai stato confermato da parte dei due amici.