lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBenjamin Mascolo, botta e risposta su Federico Rossi: "La vittima… sono io"

Benjamin Mascolo, botta e risposta su Federico Rossi: “La vittima… sono io”

Federico Rossi dopo anni ha voluto parlare della rottura con l’amico e collega Benjamin Mascolo. I fan dovevano sapere come erano andate le cose ai tempi, con risposte alle domande che in questo periodo sono sempre state fatte. E ora Benji risponde e mette l’accento su alcuni fattori determinanti.

Benjamin Mascolo dice tutta la verità

Federico Rossi ha lasciato le sue parole alla rivista Cosmopolitan, dicendo finalmente la verità su quanto accaduto con l’amico e collega Benjamin Mascolo. Diretto come sempre, Fede ha fatto capire che la decisione fosse stata presa da Benji in un momento dove la sua vita avrebbe dovuto prendere una piega differente.

Dichiarazioni che hanno fatto il giro del web, inevitabilmente, portando l’amico a dire la sua e dare la sua versione di verità. In effetti, Mascolo ha evidenziato di aver commesso moltissimi errori:

“Non ho mai agito con l’intento di ferire qualcuno, ma al contrario la prima vittima di me stesso sono sempre io…”

Evidenziando che molti fan hanno chiesto a Benji di parlare e dire la sua versione dei fatti. Lui ha ammesso di non arrivare da un periodo della sua vita positivo e capisce di aver fatto una miriade di errori, anche negli atteggiamenti.

Il suo rapporto con Fede

Inoltre, si augura di aver fatto comunque qualcosa di buono per tutte le persone più importanti della sua vita. Per lui è una rinascita e le persone della sua vita non vengono cancellate.

Si augura poi che quel rapporto speciale di fratellanza possa tornare il prima possibile. I fan non gli hanno mai girato le spalle e Benji sa bene che quella rottura sia stata come un fulmine a ciel sereno. Fede ha sempre voluto preservare l’amico e anche la decisione presa.

È rimasto in silenzio sino a quando non ha pensato che fosse il momento adatto per raccontare la verità ai loro fan. Quelle persone che non sono mai andate via dalla loro vita, sostenendoli comunque in ogni modo possibile.

Chissà il futuro cosa riserverà al duo Benji e Fede e se potremmo vederli nuovamente suonare insieme. Per ora ci sono solo botta e risposta mediatici, nulla più.

RELATED ARTICLES

Ultime News