lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e Società"Barbie", Margot Robbie e l'iconica scena del piede: ecco com'è stata girata

“Barbie”, Margot Robbie e l’iconica scena del piede: ecco com’è stata girata

Margot Robbie ha rivelato come è stata girata l’iconica scena del piede di Barbie, come riporta The Hollywood Reporter.

Il film, diretto da Greta Gerwig e interpretato anche da Ryan Gosling, uscirà nelle sale a luglio e cresce l’attesa del pubblico.

Margot Robbie in Barbie: la scena del piede diventata virale

Margot Robbie ha fatto una rivelazione sulla scena del piede nel trailer di Barbie, divenuta virale e che ha suscitato molto clamore sui social media.

Nell’inquadratura iniziale del trailer, i piedi di Barbie vengono ripresi mentre cammina con i tacchi rosa, mostrando i famigerati piedi a forma di tacco alto della bambola.

Dopo l’uscita dell’anteprima, i fan si sono interrogati sui social media, chiedendosi come fosse stata girata la scena e se fossero effettivamente i veri piedi della Robbie.

Durante una recente intervista con Fandango, l’attrice ha messo le cose in chiaro, confermando che in quella scena era proprio lei: “Cerco sempre di fare i miei inserti“.

Non mi piace quando guardo un film e so che non sono le mie mani. Lo odio così tanto“, ha aggiunto. “Dico sempre al regista: ‘Per favore, lasciami fare tutte le mie cose. Non mi piace sapere che non l’ho fatto’“.

I retroscena dell’iconica scena

Margot Robbie ha anche raccontato nel dettaglio come è stata girata la scena reale, dato che ha mantenuto il completo equilibrio nella clip.

Probabilmente sono state circa otto riprese“, ha spiegato l’attrice. “Mi sono avvicinata, avevamo dei pezzetti appiccicosi sul pavimento, nastro biadesivo per le scarpe, in modo che non si staccassero, così potevo togliermi i piedi. E mi stavo aggrappando tipo a una sbarra. Ma questo è tutto. Non ero in un’imbracatura o qualcosa del genere. In un certo senso mi sono aggrappata alla barra sopra la telecamera“.

La Robbie recita al fianco di Ryan Gosling nel film diretto da Greta Gerwig. Il cast stellare comprende anche Issa Rae, Kate McKinnon, America Ferrera, Rhea Perlman, Will Ferrell e altri.

L’attrice ha recentemente dichiarato ad Architectural Digest che erano tutti “molto entusiasti” del design dell’armadio e dei vestiti al suo interno. Il film uscirà nelle sale italiane il 20 giugno e in quelle statunitensi il 21 luglio.

RELATED ARTICLES

Ultime News