Home Attualità Temptation Island 2023, utenti di Instagram al vetriolo: “Tutto questo non ha...

Temptation Island 2023, utenti di Instagram al vetriolo: “Tutto questo non ha senso…”

0
544
Temptation Island 2023
Temptation Island 2023

Temptation Island 2023 sta per partire e il 26 giugno ci sarà la prima puntata in onda in prima serata, su Canale 5. Filippo Bisciglia è già pronto a guidare le coppie verso i villaggi pieni di tentatori e tentatrici, in attesa dei falò e della sua iconica frase “C’è un video per te”. Anche se non ancora partito, il programma ha già suscitato non pochi commenti al vetriolo da parte di alcuni utenti di Instagram.

Temptation Island 2023: la seconda coppia protagonista

La seconda coppia partecipante al reality Temptation Island 2023 ha lanciato il suo video per farsi conoscere. Alessia e Davide sono insieme da ben 11 anni. La ragazza ha raccontato senza peli sulla lingua di aver tradito il fidanzato per ben due anni, con un uomo più grande.

La partecipazione al reality serve a lei per capire se possono stare ancora insieme oppure se la coppia è oramai alla deriva. Una decima edizione che sembra già essere partita bene, considerando che queste coppie presentano uno scenario molto particolari.

Lo show dei sentimenti mette in primo piano una Alessia, cosciente di aver tradito per due anni e un Davide che le è rimasto accanto.

Davide ha voluto dire la sua durante la presentazione, infatti ha spiegato che anche lui vuole andare a Temptation Island per mettersi alla prova. In realtà, dice, di aver sempre saputo del tradimento della fidanzata per un anno e mezzo. Ha fatto finta di nulla per vedere fin dove sarebbe arrivata. Dice di voler capire se riuscirà a perdonarla oppure no, perché ogni volta che la guarda vede solo una persona che lo ha tradito e basta.

Gli utenti di Instagram commentano la coppia senza freni

Se il video della prima coppia ha scatenato non pochi commenti, questo ha lanciato gli utenti di Instagram e ne sono stati postati di ogni tipo. Uno in particolare ha scritto “Tutto questo non ha senso…”.

I fan del programma non solo puntano il dito su un uomo che ha fatto finta di nulla durante il tradimento, ma anche su di lei che lo ha tradito senza mai sentirsi in colpa. Secondo gli utenti, inoltre, la storia potrebbe non essere vera considerandola un po’ esagerata.

Altri ci scherzano sopra e vedono una coppia che parte già avvantaggiata: lui potrebbe vendicarsi con una tentatrice, oppure lei potrebbe ritrovare il piacere del tradimento.