mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàTemptation Island 2023 anticipazioni, emergono le parole agghiaccianti di Federico: “Adesso inizia...

Temptation Island 2023 anticipazioni, emergono le parole agghiaccianti di Federico: “Adesso inizia la fase…”

Tutto pronto per una nuova puntata di Temptation Island 2023 con la anticipazioni che lasciano pochissimo all’immaginazione. Sembra infatti che Federico prenderà una decisione netta e le sue parole stanno facendo il giro del web. Analizziamo insieme quello che si vedrà nella puntata del reality del 17 luglio.

Che cosa succede tra Ale e Federico?

In queste puntate di Temptation Island, la coppia di Ale e Federico ha smosso gli utenti con commenti di ogni tipologia. Il fidanzato in questione non ha usato delle parole gentili per descrivere la sua fidanzata, facendo emergere il suo totale disinteresse. Ha evidenziato più volte di non essere innamorato di lei e anche di avere una attrazione per una delle tentatrici.

Ale, distrutta da questi commenti e rivelazioni, conosce il tentatore Lollo durante il suo percorso. Un ragazzo che la fa sentire di nuovo bella e amata. Quello che succede durante l’ultima puntata è particolare, infatti lei chiede un falò di confronto che Federico nega netto senza nemmeno pensarci. Il ragazzo infatti vuole continuare il suo percorso, capire e soprattutto continuare a frequentare la sua tentatrice (che gli fa provare qualcosa che non sentiva da tempo).

Temptation Island 2023 anticipazioni: le parole di Federico

Temptation Island 2023 con anticipazioni particolari di quello che sta per accadere.

Federico e Alessia non giocano più in coppia e per la coppia, infatti entrambi hanno conosciuto persone diverse  e stanno vivendo dei percorsi particolarmente interessanti. Federico ha conosciuto Carmen e dopo tanto tempo prova nuovamente dei sentimenti.

Alessia ha conosciuto Lollo e sembra finalmente credere nuovamente nell’amore. Ci saranno non pochi colpi di scena e le parole di Federico stanno facendo il giro del web:

“Adesso comincia la parte tre del percorso e resta solo tra me e Carmen. Se io non vedo più niente di quello che accade di là, l’unica cosa a cui devo badare è quello che succede qua…”

Alessia ha infatti chiesto, dopo aver baciato Lollo, che il fidanzato non vedesse più alcun video. Il ragazzo infatti d’ora in poi potrebbe non vedere più quello che fa o dice la sua fidanzata. Si apre quindi un nuovo interessante capitolo della storia dei due ragazzi. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e vedere tutto quello che accade.

RELATED ARTICLES

Ultime News