Home Attualità Antonella Fiordelisi, emerge la lettera scritta dal suo noto ex fidanzato con...

Antonella Fiordelisi, emerge la lettera scritta dal suo noto ex fidanzato con parole velenose: “Hai ottenuto quello che volevi…”

0
509
Antonella Fiordelisi lettera dell'ex
Antonella Fiordelisi lettera dell'ex

Continua a far parlare la storia di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Da quando i due si sono messi insieme e poi lasciati, sono molti i personaggi che hanno voluto prendere parola. In questo caso un noto ex storico della gieffina ha fatto sentire la sua voce attraverso una lettera. Ma attenzione, le parole non sono a favore di lei.

Le parole dell’ex di Antonella Fiordelisi

La favola d’amore scatenatasi nel lussuoso contesto del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha, purtroppo, raggiunto il suo inevitabile epilogo. Ma gli eventi che hanno portato a questa dolorosa conclusione non possono passare inosservati. E a suscitare scalpore è stata la rivelazione di Gianluca Benincasa, pronto a difendere a spada tratta il suo amico romano, tramite una lettera affettuosa e accorata, pubblicata sulle pagine esclusive di Di Più.

Gianluca, ex storico e figura di spicco ha voluto condividere con noi i suoi pensieri più intimi riguardo questa vicenda che ha travolto il cuore di molti italiani. E così, senza timore di mettere in discussione la loro vincitrice Fiordelisi, ha voluto far sentire la sua voce:

“Anche Edoardo ha capito i tuoi limiti. Ha detto infatti che hai un rapporto tossico con il pubblico e per questo sì è allontanato da te…”

Gianluca Benincasa, l’affascinante imprenditore che fa battere il cuore delle donne, ha scelto le pagine di Di Più per rompere il silenzio e finalmente parlare della turbolenta Antonella Fiordelisi. Inspirato dallo scottante mondo del gossip, Gianluca ha inviato una lettera esplosiva alla bollente concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, svelando dettagli incredibili sul suo rapporto “tossico” con i social.

Benincasa spalleggia Edoardo Donnamaria

Non è un segreto che Antonella, sin dalla sua apparizione nella famosa casa del reality, abbia catalizzato l’attenzione dei telespettatori con la sua personalità carismatica ed eccentrica. Tuttavia, Gianluca, che conosceva bene la ragazza, non ha esitato a sottolineare un lato oscuro che la Fiordelisi sembra nascondere dietro i suoi profili social:

“Giorni che sembrano ora lontanissimi, perché per inseguire i tuoi sogni ricchi di successo, mi hai voltato definitivamente le spalle. Ora hai ottenuto quello che volevi. Sei popolare, ricercata, ammirata. Ma sei felice? Non credo.”

Nella sua lettera, l’affascinante imprenditore ha deciso di schierarsi dalla parte di Edoardo Donnamaria, con cui ha condiviso preziosi momenti di vita all’interno di quella fitta ragnatela multimediale. Gianluca ha finalmente rotto gli indugi, rivelando senza filtri ciò che avrebbe voluto dire a Antonella da tempo.