Tale e Quale Show, Cristina Scuccia fuori dal cast: è lei che prenderà il suo posto!

0
188
Tale e Quale Show Cristina Scuccia
Tale e Quale Show Cristina Scuccia

Era stato annunciato che nella nuova edizione di Tale e Quale Show, tra i partecipanti ci sarebbe stata l’ex suora Cristina Scuccia. L’ex naufraga ha sempre desiderato entrare a far parte del mondo della musica e questo è sicuramente un modo per farlo. Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato i fan senza parole: la Scuccia è fuori dai giochi e verrà sostituita proprio da questo personaggio.

Tale e Quale Show, chi prende il posto di Cristina Scuccia?

Per la nuova edizione di Tale e Quale Show, il presentatore Carlo Conti aveva svelato la lista dei concorrenti con entusiasmo, tra cui compariva anche l’ex Suor Cristina, meglio conosciuta come Cristina Scuccia, che aveva recentemente partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi. Tuttavia, sembra che Scuccia non farà più parte del celebre programma di Rai1 e, al contempo, il suo successore è già stato annunciato.

L’ex religiosa ha raggiunto quasi la finale senza riuscire, però, a vincere, ma è stata sicuramente una delle concorrenti più autentiche di questo reality di Canale5. Inoltre il suo nome è comparso nella lunga lista dei partecipanti per la nuova edizione che è prevista per questo autunno su Rai1. La conferma della nuova stagione di Tale e Quale Show è arrivata con l’annuncio dei palinsesti Rai, e il programma prenderà il via il 22 settembre 2023.

Mancato accordo e sostituzione all’ultimo momento

I membri della giuria sono già stati confermati, da Cristiano Malgioglio a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Mentre sembra che il cast – che include diversi concorrenti provenienti da Grande Fratello – sia ancora soggetto a cambiamenti dell’ultimo minuto. Infatti, secondo quanto riporta TvBlog, Cristina Scuccia non farà più parte dei partecipanti che si esibiranno nelle icone del mondo dello spettacolo. Secondo quanto indicato sul sito alcune indiscrezioni hanno spoilerato qualcosa di interessante. Sembra infatti che l’ex suora non abbia trovato alcun accordo con la Rai, non solo a livello editoriale ma anche a livello economico.

Secondo le ultime notizie riportate da TvBlog, è già stato individuato il personaggio che sostituirà la ex naufraga. Si tratta di un’affermata cantante, la cui ultima esperienza televisiva risale a poco tempo fa. Infatti, il pubblico ha potuto apprezzarla nel programma Back to School su Italia 1. Ci stiamo riferendo a Jo Squilo. Secondo quanto riportato dal sito di informazione, sarebbe in fase di conclusione del contratto per partecipare al famoso show Tale e Quale Show.