lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàDoc nelle tue mani 3, colpo di scena: noto personaggio lascia la...

Doc nelle tue mani 3, colpo di scena: noto personaggio lascia la serie

I mesi iniziali del 2024 rappresenteranno un periodo di significativi ritorni per quanto riguarda le serie televisive della Rai. Non soltanto Don Matteo 14, ma un’altra rilevante produzione, firmata Lux Vide e Rai Fiction, sta per fare il suo rientro: Doc – Nelle tue mani 3. Con l’arrivo della terza stagione, la serie presenterà nuovi personaggi, ma ci sarà anche un addio di grande importanza.

Chi lascia Doc nelle tue mani 3?

Nella seconda stagione del medical drama riprodotto anche negli Stati Uniti, i fan si sono trovati di fronte alla morte di Lorenzo Lazzarini (interpretato da Gianmarco Saurino) e successivamente di Alba Patrizi (interpretata da Silvia Mazzieri). Nella terza stagione, un altro importante personaggio ci dirà addio. Durante la sua partecipazione al Giffoni Film Festival, Simona Tabasco, che interpreta Elisa in Doc – Nelle tue mani, ha annunciato ufficialmente la sua uscita dallo show. L’attrice, reduce dal successo di The White Lotus, ha ammesso di non essere riuscita a conciliare tutti i suoi impegni.

La partenza di Simona Tabasco, tuttavia, non veniva del tutto inaspettata se si considera come si è conclusa la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Elisa, infatti, aveva finalmente realizzato il suo sogno d’amore, convolando a nozze con Gabriel (interpretato da Alberto Boubakar Malanchino). Elisa e Gabriel sono riusciti a concludere in modo sorprendente uno dei filoni narrativi più avvincenti della serie, scrivendo insieme un lieto fine per la loro travagliata storia d’amore.

Resta incerta la decisione riguardante la permanenza di Alberto Boubakar Malanchino e, di conseguenza, la continuazione del personaggio di Gabriel Kidane. Dirà addio insieme a Simona Tabasco? Oppure opterà per rimanere, magari inaugurando un nuovo capitolo nella sua storia?

Nuova stagione con Argentero e Spollon: ci sono novità?

Nonostante l’accennato congedo di Simona Tabasco, la prossima stagione del prestigioso medical drama di Rai 1 sarà arricchita da nuovi protagonisti nel cast. Saranno, infatti, introdotti tre brillanti specializzandi nel reparto di medicina interna di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero: Federico Lentini, Lin Wang e Martina Cravelli. Con il loro ingresso, la trama si dipanerà attraverso nuove e appassionanti dinamiche, promettendo uno svolgimento avvincente per gli spettatori.

Purtroppo, non si conoscono ancora molti dettagli sulla storia di “Doc – Nelle tue mani 3”. Alcune settimane fa, Luca Argentero ha condiviso su Instagram la prima pagina del copione del primo episodio intitolato “Risvegli”. Secondo quanto spiegato dallo stesso attore protagonista, la nuova stagione del medical drama sarà focalizzata principalmente sul personaggio di Doc. Sarà necessario attendere ancora alcuni mesi per poter saperne di più.

RELATED ARTICLES

Ultime News