martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàSilvio Berlusconi, su Twitter impazza il gossip piccante sul figlio Luigi: è...

Silvio Berlusconi, su Twitter impazza il gossip piccante sul figlio Luigi: è bufera per i commenti di un noto vip

Al funerale di Silvio Berlusconi non sono mancate le personalità e il gossip. Il compianto Cavaliere è risaputo abbia sempre avuto dei bellissimi figli, ma è Luigi – l’ultimo nato – ad aver mandato Twitter in tilt. Il suo nome è rimasto in tendenza per molto tempo e ancora adesso ci sono commenti a riguardo. Ma è bufera per ciò che ha scritto un noto vip, non solo per i termini usati.

Silvio Berlusconi, tutti pazzi per il figlio Luigi

Il funerale di Silvio Berlusconi sembra sia servito anche a far conoscere Luigi, il figlio più chiacchierato e amato di questo periodo. Il suo nome in pochi secondi è andato in trending topic su Twitter con la ricerca su Google di informazioni: l’uomo al momento non ha alcun profilo social e la curiosità nei suoi confronti è diventata a dir poco feroce.

Luigi non è social, 34 anni ed è già sposato oltre che papà di due bambini. È il figlio avuto durante il matrimonio di Silvio Berlusconi con Veronica Lario. Affascinante, elegante e sicuramente protagonista di questi giorni di lutto e ricordo.

I toni sugli apprezzamenti sui social non sono stati del tutto opportuni, così come le battute sull’aspetto fisico. Ma Luigi piace a tutti e il mondo social si è concentrato su di lui. Come sempre, ci sono battute divertenti e anche quelle che hanno scatenato una bufera.

Twitter, bufera contro il commento di un noto vip

Fulvio Abbate, scrittore e partecipante del Grande Fratello Vip 2020 ha twittato anche lui, con un commento su Luigi Berlusconi che non è per nulla passato inosservato:

“Il paese reale, nutrito a GFVIP, che adesso sui social si sofferma su “quant’è bono Luigi Berlusconi” (sic) merita solo l’asteroide”

I commenti sotto il suo tweet sono arrivati in pochissimi secondi, sia perché lui stesso ha partecipato al Reality e anche per ciò che ha affermato senza mezzi termini. Il botta e risposta con gli utenti di Twitter è continuato e il vip non si è di certo tirato indietro.

Insomma, il funerale del Cavaliere è stato sicuramente un modo per scatenare commenti e anche Luigi – ignaro di tutto – ne è diventato un protagonista assoluto.

RELATED ARTICLES

Ultime News