Isola dei Famosi, Ilary Blasi si sbilancia a pochi passi dalla finale: “Imbarazzante, per carità!”

0
436
Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi ha saltato una puntata dopo la notizia della morte di Silvio Berlusconi. Domani 16 giugno 2023 andrà in onda la semifinale del reality. In attesa di sapere chi approderà alla finalissima tra i naufraghi dell’edizione, la Blasi si lascia andare in una dichiarazione particolare.

Isola dei Famosi a pochi passi dalla finalissima

Ilary Blasi, la bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato della quarantesima edizione del reality show, ormai giunto alle semifinali.

Secondo la Blasi, il clima goliardico del programma è la cosa che più le piace, in quanto fa sentire i concorrenti a casa. La conduttrice ha anche ammesso di partecipare allo show quasi come fosse uno spettatore, tante sono le cose da ricordare.

Ma ciò che emoziona veramente la Blasi sono i momenti in cui i concorrenti si mettono a nudo, confessando i loro problemi con i genitori o le loro difficoltà nella vita. Per la conduttrice, questo è sempre un momento bello e toccante.
Insomma, la Blasi sembra sempre più coinvolta nel mondo de L’Isola dei Famosi, pronta a farsi travolgere dalla passione dei concorrenti e dalle loro storie di vita. Non ci resta che aspettare la semifinale di domani sera per scoprire chi saranno i finalisti di questa edizione.

Ilary Blasi si sbilancia su una delle concorrenti

La  Blasi ha inoltre commentato la dichiarazione d’amore fatta da Carlo Motta alla sua fidanzata Helena Prestes. Un momento che anche sull’isola ha suscitato non pochi dubbi. Il naufrago e modello Gianmaria ha messo in discussione la relazione tra l’agguerrita Helena e il suo fidanzato Carlo Motta: la conversazione è sfociata in un terribile litigio tra i due.

La Blasi dal canto suo ha commentato che mai avrebbe accettato un commento come quello di Motta da un uomo:

“Un gesto imbarazzante? No, non la dichiarazione del fidanzato di Helena! Come ho detto in studio, se uno mi avesse annunciato “torno e ti faccio tante coccole”… per carità!”

ma è comunque stato un gesto non ridicolo e affettuoso. Non ci resta che attendere la puntata con colpi di scena, concorrenti che saluteranno l’isola per sempre e i nomi dei finalisti preferiti dal pubblico a casa.