sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàSelvaggia Lucarelli spara a zero su due concorrenti di Temptation Island. Ecco...

Selvaggia Lucarelli spara a zero su due concorrenti di Temptation Island. Ecco il suo commento al vetriolo!

L’emozionante ultima puntata del celebre programma televisivo Temptation Island ha sbalordito più di 3,5 milioni di appassionati spettatori, dimostrando quanto fosse atteso. Insieme a questa vastissima platea, era presente anche la famosa Selvaggia Lucarelli, che non ha mai nascosto il suo fervido interesse per il coinvolgente viaggio nei sentimenti trasmesso da Mediaset. Vediamo cos’ha detto!

Selvaggia Lucarelli e l’interesse per Temptation Island

La giornalista, sempre attiva sui social, ha condiviso innumerevoli storie live in cui ha commentato gli avvenimenti delle puntate. E durante l’ultima puntata, non poteva certo perdersi l’episodio clou del programma. Il momento ha anche rappresentato l’occasione per le coppie, sia quelle che si sono sciolte che quelle ancora unite, di discutere del loro destino dopo Temptation Island.

Per alcuni, tutto sembra procedere come prima. I partner che avevano deciso di rimanere insieme stanno cercando di superare gli ostacoli come Alessia e Davide, che si trovano in una breve pausa di riflessione. Al contrario, coloro che avevano deciso di separarsi sembrano essere tenuti alle loro decisioni.

Ma ciò che ha davvero colpito l’attenzione di tutti è stato Mirko. Il ragazzo di 26 anni, che ha abbandonato il programma da solo, lasciando la sua fidanzata Perla, ha inaspettatamente trovato l’amore tra le braccia della tentatrice Greta. Durante il soggiorno in Sardegna, tra i due si è sviluppato un feeling particolare, ma nessuno avrebbe scommesso su un loro reale coinvolgimento emotivo.

Eppure, dopo solamente un mese, i due si sono dichiarati follemente innamorati. Per suggellare il loro legame, hanno addirittura deciso di farsi un tatuaggio identico sull’avambraccio sinistro, con la frase “I tuoi occhi, la mia cura”. Naturalmente, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di commentare questa scelta, forse un po’ precipitata.

In modo scherzoso, la giornalista ha chiesto se Maria De Filippi, la produttrice del programma tramite la sua società Fascino Srl, avrebbe pagato per eventuali futuri trattamenti laser per rimuovere i tatuaggi. È evidente che Lucarelli condivide l’opinione di molti utenti sui social: secondo lei, la storia tra Mirko e Greta non durerà a lungo e quando si lasceranno, si pentiranno di essersi fatti dei tatuaggi coordinati.

Piovono segnalazioni anche su Greta

Su Instagram, Mirko e Greta hanno pubblicato tre foto che li mostrano insieme, e queste immagini hanno suscitato numerosi commenti di congratulazioni. Tuttavia, uno in particolare cattura l’attenzione di tutti: il commento di Deianira Marzano, una vera esperta di gossip.

Marzano scrive: “Già ci sono arrivate 2.000 segnalazioni su di lei, attenta con chi parli che le estetiste sono quelle che riportano tutto…”. Questo suggerisce che alcune delle segnalazioni provengano da persone molto vicine a Greta.

Ci si domanda come evolverà questa storia e se i due dovranno davvero affidarsi ad un trattamento laser per rimuovere i loro tatuaggi. Sarà interessante scoprire cosa riserverà il futuro a Mirko e Greta, soprattutto considerando che alcune particolari persone sembrano monitorare ogni loro mossa da molto vicino.

Resta da vedere se queste segnalazioni porteranno a conseguenze negative per la coppia o se riusciranno a superare le sfide che si prospettano.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie