martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàWanda Nara: il racconto shock sulla scoperta della malattia. Ecco la terribile...

Wanda Nara: il racconto shock sulla scoperta della malattia. Ecco la terribile decisione del marito!

Durante un’intervista, Wanda Nara ha affrontato il discorso riguardante la malattia di cui si è parlato nelle ultime settimane come leucemia nei media argentini. L’intervista è stata condotta dal giornalista Angel De Brito nel suo programma Lam.

Durante la conversazione, De Brito ha riferito di una conversazione estremamente lunga che ha avuto con Wanda, in cui lei gli ha raccontato tutto. Durante la trasmissione in diretta, il conduttore ha letto il messaggio scritto da Wanda, sottolineando che ha scritto a lei venerdì scorso e ha ricevuto una risposta da lei il giorno successivo.

Nel messaggio, Wanda ha confermato la malattia che l’ha colpita, ma ha espresso il desiderio di essere lei stessa a rendere pubblica la sua situazione. Ha dichiarato che lo farà quando sarà più tranquilla e quando tornerà a Buenos Aires, sottolineando che attualmente tutti sono sotto shock.

La scoperta della malattia

Wanda Nara ha condiviso un racconto pieno di emozione riguardo al momento in cui ha ricevuto la diagnosi. Questa è arrivata dopo un esame del sangue di routine che ha fornito risultati anomali. Wanda ha sottolineato che i medici non confermano mai una diagnosi fino a quando non arriva il risultato della biopsia, e nel suo caso è avvenuto solo la scorsa settimana.

Ancora sotto shock e cercando di elaborare ciò che sta accadendo, Wanda ha raccontato che è stata difficile da affrontare perché nessuno le aveva detto nulla. Ha appreso la notizia della sua malattia in televisione, grazie alle indiscrezioni di un giornalista argentino che ha dato la notizia della leucemia per primo.

La notizia ha gettato nello sconforto non solo Wanda, ma anche coloro che erano accanto a lei in quel momento. Ha raccontato che le infermiere sono arrivate piangendo e l’hanno abbracciata, mentre lei ha detto a Mauro: “Sto per morire e nessuno me lo dice”.

Questo causò il panico in lei, in quanto non sapeva cosa stava accadendo. C’erano sospetti sulla sua malattia, ma potevano essere sei malattie diverse, quindi nessuno le ha detto nulla.

Ha menzionato anche come Mauro volesse abbandonare la sua carriera, come sua sorella Zaira sia tornata dalle vacanze e come sua madre fosse sdraiata per terra, mentre i suoi figli piangevano per ciò che avevano sentito. Wanda ha affermato di essere diventata forte, ma che tutto è crollato intorno a lei.

La cura di Wanda Nara

Secondo quanto spiegato da De Brito, Wanda è stata diagnosticata presso Fundaleu, un centro di riferimento per le malattie ematologiche di Buenos Aires. Qui, le è stata immediatamente somministrata la terapia necessaria per iniziare la cura, che gli esperti hanno detto sarà lenta.

Wanda ha rivelato al giornalista che in realtà, aveva l’intenzione di saltare alcuni esami di routine prima di partire per la Turchia con suo marito, Mauro Icardi, ma fortunatamente ha deciso di farli comunque.

Per quanto riguarda i medici che la stanno curando in Argentina, Wanda ha confermato di essere molto soddisfatta di loro. Ha inoltre dichiarato che continuerà la terapia iniziata presso l’istituto in cui è stata trovata la malattia, confermando così la sua fiducia nei medici che la stanno assistendo.

RELATED ARTICLES

Ultime News