Sangiovanni, addio a Giulia: il suo cuore ora batte proprio per questa ragazza

0
773
Sangiovanni
Sangiovanni

Quando Sangiovanni e Giulia si sono messi insieme, i fan speravano fosse per sempre. Poi è arrivata la notizia della rottura e gli utenti, inevitabilmente, non hanno potuto non commentare. Il dolore di Giulia è stato rispettato da tutti, ma sembra che ora Sangiovanni abbia un interesse nuovo e il suo sorriso è tornato ad illuminargli il viso.

Sangiovanni ha una nuova fidanzata?

Una storia d’amore bellissima quella tra Giulia Stabile e il cantautore Sangiovanni. Hanno fatto sognare tutti quanti sin dal primo momento, sino alla parola addio.

Il giovane cantante ha rilasciato da poco una intervista, senza menzionare Giulia o comunque la loro relazione passata. Alessandro Rosica  – investigatore social – ha rivelato qualcosa di inaspettato lasciando i fan perplessi. Sembra proprio che il cuore del cantautore sia tornato a battere per una nuova ragazza:

“Sangiovanni si starebbe frequentando con una sua follower appena conosciuta”

È questa la notizia che sta facendo il giro del web in queste ore. Agli utenti è sembrato quasi un film, perché – forse – non vogliono vederlo per ora con un nuovo amore. Non è facile dopo tanti anni passati insieme alla ballerina professionista Giulia Stabile.

La verità sul cantautore e il nuovo amore

Il cantante starebbe voltando pagina con una nuova ragazza conosciuta da poco, anche se non ci sono certezze in merito. Infatti, pochi giorni fa tutti hanno creduto che Giulia Stabile e Alessio Cavaliere potessero avere una storia d’amore: in realtà sono solo amici, ballano e vanno ai concerti insieme.

Questo vuol dire che possono esserci moltissime notizie in merito, ma tutte per ora non sono confermate. Durante una intervista, il cantante di Malibù ha confermato di essere in qualche modo pronto ad una nuova storia d’amore. I fan della coppia non hanno visto molto bene questo suo lato, soprattutto per non aver citato mai la Stabile durante la conversazione rilasciata.

Per ora non ci sono conferme in merito a questo gossip emerso da poche ore, la ragazza in questione sarebbe una follower/fan del cantante. Lui ne sarebbe rimasto colpito e si starebbero frequentando. Che sia vero o meno, non ci resta che attendere qualche dettaglio in più o la conferma diretta di Sangiovanni.