lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàTemptation Island 2023, effusioni e avvicinamenti oltre il limite: uno dei fidanzati...

Temptation Island 2023, effusioni e avvicinamenti oltre il limite: uno dei fidanzati perde il controllo

Tutto è pronto stasera per una nuova puntata di Temptation Island 2023 con la conduzione dell’amato Filippo Biscliglia. Quella di stasera è una puntata molto particolare, perché saranno in molti a perdere il controllo tra avvicinamenti ed effusioni particolarmente sentite. Uno dei fidanzati non riuscirà a trattenersi e ci saranno dei colpi di scena incredibili.

Temptation Island 2023, cosa accade nella puntata del 10 luglio?

Stasera, 10 luglio, tutto pronto per una puntata scoppiettante di Temptation Island 2023 nuova edizione.

Nella scorsa puntata Isabella e Manu hanno deciso di lasciare il programma e andare via insieme, visto tutto quello che era successo.  Ora ci sono le altre coppie che dovranno capire cosa fare e come farlo.

La nuova puntata si apre con un falò richiesto da Davide come confronto con la fidanzata Alessia. Lui sta osservando bene quello che fa la sua fidanzata e l’avvicinamento con il tentatore omonimo non gli piace per nulla. Voci di corridoio dicono che la ragazza non andrà al falò di confronto.

Giuseppe e Gabriela continuano il loro percorso particolare. Dopo sette anni sembra che tra i due ci sia stata una rottura. Ora tutto è nelle mani di entrambi: lei si vuole vendicare e a lui non piace la nuova versione della fidanzata. Secondo il gossip i due usciranno mano nella mano, anche se ciò che lei dovrà ancora vedere la lascerà senza parole.

Avvicinamenti e flirt pericolosi

Francesca non può più sopportare il comportamento del suo fidanzato. Manuel la colpisce video dopo video. Stasera la ragazza sarà di fronte a qualcosa di inatteso e comunque particolarmente fastidioso.

Nello stesso tempo, anche Mirko non può più sopportare nulla. Le immagini di stasera mostreranno Perla molto intima con uno dei tentatori. Il massaggio diventerà un pretesto per avvicinarsi sempre di più. Le immagini saranno forti e il fidanzato non si tratterrà dalla rabbia.

E anche il muscoloso Daniele non si trattiene, il video che vedrà questa sera lo porterà a voler “spaccare tutto” per poi aggiungere:

“…ma andassero a fan**lo tutti e due”

Cosa avrà fatto la sua fidanzata di così grave?

Insomma, ancora poche ore e questa puntata andrà in onda: è imperdibile!

RELATED ARTICLES

Ultime News