martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni, la verità dietro tutto il caos emerge ora: “Basciano mi...

Sophie Codegoni, la verità dietro tutto il caos emerge ora: “Basciano mi ha minacciato…”

C’è un grandissimo caos che gira intorno alla bella Sophie Codegoni e il protagonista sembra essere nuovamente Alessandro Basciano. Si parla di minacce e di difese: ma riguardo a cosa? Meglio fare chiarezza.

Sophie Codegoni, scontro diretto tra Basciano e Corona

Facendo un piccolo passo indietro, nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha parlato apertamente sul suo canale Telegram di quanto accaduto tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli. Il Re dei Paparazzi da quando è tornato sta facendo emergere ogni tipo di gossip.

Sembra proprio che Sophie non sarà più la Bonas di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, proprio per la lite avuta con la Bruganelli. Nessuno al momento ha replicato su quanto accaduto, ma sembra proprio che il bel Basciano non si sia tirato indietro e abbia puntato il dito contro Corona.

Dal canale Telegram di Fabrizio Corona emerge che quest’ultimo avrebbe ricevuto pesantissime minacce da Basciano:

“Basciano mi ha minacciato…”

tramite il manager Benjy Costantino. Per fare in modo che gli utenti credessero alle sue parole ha pubblicato l’audio. Ovviamente tutto è sempre da prendere con le dovute distanze in mancanza di conferme ufficiali, per questo motivo il condizionale è doveroso:

“Bro, buonasera, mi è arrivata una nota. E mi hanno detto che per le cose false che sono state pubblicate, mi dicono che questa volta hai sgravato e stavolta ti spezzano le gambe. Mi dicono di dirti questo e ti riferisco questo.”

Quelle voci avrebbero alterato l’ex gieffino fidanzato della Codegoni e per questo motivo avrebbe sbottato completamente. Ovviamente, tutti attendono una risposta in merito a quando ora divulgato da parte del deejay. Potrebbe anche darsi che Basciano decida di chiarire il discorso con Corona, privatamente.

Perché Sophie conosce Corona?

La Codegoni e Corona si conoscono perché c’è un passato condiviso. Infatti i due hanno avuto un piccolo flirt prima che lei entrasse al GFVip. Le voci dicono che lei ne fosse innamorata, sino a quando non ha conosciuto Basciano e il resto è storia.

Nonostante tutto e tutti, Sophie e Alessandro sono ancora insieme e sono anche diventati genitori di una bellissima bambina. Il resto per ora è affidato al gossip che viene raccontato: non ci resta che attendere di capire quali saranno le novità delle vicende di cui sopra.

RELATED ARTICLES

Ultime News