martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàRomina Power pubblica la foto della figlia mezza nuda, di fianco alla...

Romina Power pubblica la foto della figlia mezza nuda, di fianco alla statua della nonna. Scoppia il caos!

Romina Power ha condiviso su Instagram una foto particolare che celebra la bellezza di sua figlia, Romina Junior. Nell’immagine, Romina Junior appare seminuda, coperta solo da un pareo, accanto alla statua della nonna, l’attrice Linda Christian.

“La statua di Linda Christian insieme a sua nipote Romina Carrisi. Due epoche diverse ma con una somiglianza straordinaria”, ha scritto Romina Power come descrizione della foto. L’opera d’arte si trova nella casa di famiglia a Roma ed è stata realizzata da Jacob Epstein, un famoso scultore statunitense naturalizzato inglese.

L’outfit della figlia di Romina Power

Romina Junior si presenta con un look audace, indossando occhiali da sole scuri e sotto un semplice pareo che lascia intravedere il suo corpo senza veli. La mancanza di reggiseno e slip è evidente, ma l’artista si avvolge abilmente in un pareo che copre elegantemente il suo seno e il suo pube.

Romina ha trascorso dei giorni estivi piacevoli in compagnia del suo fidanzato, Stefano Rastelli, un regista di 52 anni, con il quale è insieme da circa un anno. I due hanno deciso di concedersi una vacanza sull’Isola del Giglio, dove Stefano possiede una dimora.

RELATED ARTICLES

Ultime News