lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàCecilia Rodriguez dice la sua sulla storia di Belen ed Elio. Ecco...

Cecilia Rodriguez dice la sua sulla storia di Belen ed Elio. Ecco il consiglio che ha voluto dare alla sorella!

Cecilia Rodriguez ha sempre evitato di prendere posizioni o esprimere opinioni sociali sulla questione Belen-Stefano, a differenza di sua madre Veronica Cozzani. Tuttavia, qualcosa è cambiato ieri. Per Belen, ieri è stata una giornata speciale: ha condiviso su Instagram alcune foto con Elio.

Alcune di queste sono recenti, in cui entrambi sono elegantemente vestiti per festeggiare il compleanno di un loro caro amico, mentre una risale a 10 anni fa, in cui appaiono felici e sorridenti.

Per molti, queste foto rappresentano una conferma che i due non sono solo amici, ma una coppia. Al contrario, altri interpretano queste immagini come il segno di un’amicizia di lunga data.

Se quest’ultima interpretazione fosse corretta, significherebbe che l’indiscrezione secondo cui tutti questi pettegolezzi fossero solo una strategia per attirare attenzione mediatica su Belen sarebbe vera.

Il consiglio di Cecilia Rodriguez

Cecilia ha recentemente condiviso su Instagram una foto di una pagina di un libro senza svelarne il titolo. Sulla pagina si legge: “Non esiste il momento giusto. Esiste cosa vuoi e cosa non vuoi”.

Accompagnando lo scatto, c’è la didascalia “Consejito”, che significa “piccolo consiglio”. Questo consiglio potrebbe essere indirizzato a se stessa, ai suoi follower o, forse, soprattutto alla sua sorella. Potrebbe essere un invito a seguire il proprio cuore senza preoccuparsi del momento giusto.

La citazione sul “momento” non è casuale, considerando che molti sui social stanno criticando Belen per aver iniziato una potenziale nuova relazione troppo presto dopo la fine della sua storia con De Martino.

RELATED ARTICLES

Ultime News