venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàBelve, pronto anche Fabrizio Corona? Tutti gli ex di Belen diranno una...

Belve, pronto anche Fabrizio Corona? Tutti gli ex di Belen diranno una verità senza filtri

A Belve tutti pronti per dire le verità? Sembra proprio che anche un altro ex di Belen verrà intervistato: Fabrizio Corona è pronto!

Un altro ex di Belen ospite de Le Belve

Fabrizio Corona sarà l’ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata di “Belve,” il celebre talk show di Rai 2 che ripartirà ufficialmente il 26 settembre. Secondo un’anticipazione di DavideMaggio.it, l’ex Re dei Paparazzi sarà intervistato dalla rinomata giornalista. Molto probabilmente dovrà affrontare le dichiarazioni fatte nella precedente edizione del programma da Giacomo Urtis riguardo al loro rapporto.

Questa partecipazione è davvero straordinaria, considerando che solo poco tempo fa Corona aveva criticato aspramente il programma di Francesca Fagnani, definendolo letteralmente “tv fatta male, cabaret, non giornalismo.”

Corona aveva espresso la sua indignazione dopo aver appreso anticipazioni sulle dichiarazioni di Giacomo Urtis, il quale aveva ammesso di aver avuto una relazione intima con lui. Ora, però, a distanza di pochi mesi, sembra che Corona abbia cambiato idea e che non veda più il palcoscenico di “Belve” come una minaccia. Lo vedrebbe in realtà come una nuova opportunità per raccontarsi. Come si suol dire, Corona è sempre stato un personaggio controverso, e questo lo rende un ospite molto interessante per Francesca Fagnani.

Stefano De Martino, ospite confermato?

Inoltre, sembra che durante la prima puntata di “Belve” ci sarà un altro ospite di rilievo al fianco della giornalista, ovvero Stefano de Martino, un ex di Belen Rodriguez il cui ingresso nel talk show era stato annunciato tempo fa. Pare quasi che Francesca Fagnani abbia voluto riunire i più famosi ex partner della showgirl argentina, e secondo alcune voci, Belen stessa parteciperà al programma in un episodio successivo. Insomma, “Belve” inizierà con un colpo di scena.

L’intervista a Fabrizio Corona sicuramente offrirà molti spunti di discussione. Corona è stato al centro dell’attenzione per vari motivi nel corso degli anni ed è spesso entrato in conflitto con la legge. Questo ha contribuito a renderlo un personaggio controverso, ma allo stesso tempo avvolto da un alone di mistero che affascina il pubblico. Per tutti questi motivi, la sua intervista promette di essere estremamente interessante.

RELATED ARTICLES

Ultime News