giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàMara Venier fa breccia nel cuore dei bambini: a Domenica In arriva...

Mara Venier fa breccia nel cuore dei bambini: a Domenica In arriva un amatissimo duo!

La quinta puntata di Domenica In si avvicina e porta con sé una varietà di ospiti eccezionali, come riporta TvBlog. La storica trasmissione televisiva, diretta e condotta da Mara Venier, è pronta a regalare un pomeriggio ricco di sorprese il prossimo 15 ottobre 2023. E tra gli ospiti spicca un duo amatissimo dai bambini!

Domenica In, i Me contro Te ospiti di Mara Venier

La stagione 2023-2024 di Domenica In prosegue con una nuovissima puntata ricca di contenuti. Il fedelissimo pubblico di Maria De Filippi sarà ancora una volta intrattenuto e coinvolto da ospiti che hanno tanto da offrire. Uno di questi è Pierfrancesco Favino, il talentuoso attore romano in procinto di immergersi nelle riprese del suo prossimo film, intitolato “Maria” e dedicato alla leggendaria Maria Callas. Una vita meravigliosa ma anche tragica verrà raccontata sul grande schermo, con la straordinaria Angelina Jolie ad aggiungere il suo carisma nella veste della cantante lirica.

Ma la sorpresa non finisce qui. I ragazzi avranno la gioia di vedere sul palco anche i Me contro te, coppia tanto amata e seguita dalla fascia di pubblico più giovane. Luì e Sofì, con la loro energia contagiosa, stanno per presentare il loro nuovo film intitolato “Vacanze in Transilvania”. Attraverso la direzione sapiente di Gianluca Leuzzi, i due giovani protagonisti ci condurranno in un’avventura da brivido nel luogo più spaventoso del mondo: il castello del conte Dracula in Transilvania. E il tutto proprio in tempo per Halloween, aggiungendo un’atmosfera ancora più magica e affascinante.

Grande musica in studio con Paola e Chiara e Scialpi

La musica avrà un ruolo da protagonista in questa puntata straordinaria di Domenica in. Paola e Chiara, il duo che ha recentemente riconquistato l’attenzione di tutti grazie alla loro partecipazione al Festival di Sanremo, arriveranno sul palco per regalare emozioni. Il loro brano “Furore” ha riscosso un grande successo, consolidando il loro ritorno nel cuore del pubblico. Ma l’intrattenimento non si ferma qui. Scialpi, l’artista che ha stupito tutti nella trasmissione Tale e Quale Show nel venerdì sera di Rai1, sarà presente in studio per mostrare il suo talento.

E non poteva mancare un talk dedicato all’attesissima nuova edizione di Ballando con le stelle. Grazie alle informazioni rivelate dal blog di Davide Maggio, si saprà quali giurati parteciperanno a questo spettacolo di varietà diretto e condotto da Milly Carlucci. Un’anteprima che farà gioire tutti i fan dello show e renderà ancora più interessante e attesa l’inaugurazione di questa nuova edizione. L’appuntamento con la quinta puntata di Domenica In è fissato per il prossimo 15 ottobre alle 14:00, sempre con Mara Venier a fare gli onori di casa.

RELATED ARTICLES

Ultime News