lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIgnazio e Cecilia parassiti sociali, l’offesa fa il giro del web con...

Ignazio e Cecilia parassiti sociali, l’offesa fa il giro del web con commenti agghiaccianti: la coppia senza parole

C’è un caos sul web che interessa due personaggi di spicco come Ignazio e Cecilia. La coppia si è conosciuta ai tempi dentro la casa del Grande Fratello e non si è più lasciata. Ma gli haters non si fermano e hanno insultato la coppia con commenti agghiaccianti.

Gli haters insultano Ignazio e Cecilia

“Qual è la vostra occupazione? Ah, certo, siete dei parassiti sociali”. Questo è uno degli insulti che sono piovuti sotto all’ultimo post su Instagram di Cecilia Rodriguez, che insieme al suo fidanzato e futuro sposo Ignazio Moser, ha trascorso alcuni giorni di relax al mare e poi in camper, esplorando il sud della Francia. Adesso la coppia è tornata in Italia, a Trento, luogo di origine di Ignazio. Sta di fatto che su Internet c’è chi ha trovato da ridire ed ha sussurrato che per l’argentina e Moser le vacanze non finiscono mai dato che “non lavorano”. Insulti che non sono piaciuti ai fan di Cecilia e Ignazio. La coppia ha un lavoro, svolgono attività come influencer e gestiscono le loro attività imprenditoriali. E, stando a quello che condividono online, sembrano anche godersi la vita.

Quando si sposano Ceciu e Moser?

È iniziata una vera e propria guerra tra fan e haters. Da un lato c’è chi ha criticato Moser e la sorella di Belen, dall’altro ci sono coloro che hanno difeso la coppia. Hanno sottolineato che sono liberi di fare ciò che vogliono se hanno i mezzi e non disturbano nessuno.

C’è anche chi, come spesso accade in queste situazioni sui social, ha consigliato ai “criticoni” di smettere di seguire certe persone per evitare di arrabbiarsi. Da parte loro, i protagonisti coinvolti non si sono nemmeno presi la briga di rispondere agli invidiosi. Insomma, hanno preferito ignorare.

E il matrimonio tanto atteso? È stato rinviato al 2024. Ignazio e Cecilia hanno però recentemente condiviso che stanno facendo del loro meglio per cercare di avere un bambino e costruire una famiglia. In altre parole, ci sono “lavori in corso”. Sul fronte emotivo, tutto sembra procedere senza intoppi e le voci di una crisi alcuni mesi fa sono state spazzate via. Un quadro opposto a quello di Belen Rodriguez, alle prese con un altro fallimento nella sua relazione con Stefano De Martino. Sembra che le speranze di una riconciliazione tra i due siano praticamente nulle.

RELATED ARTICLES

Ultime News