martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàEros Ramazzotti scrive una dedica d'amore alla sua giovane compagna: “L'amore non...

Eros Ramazzotti scrive una dedica d’amore alla sua giovane compagna: “L’amore non ha età”. Ecco la risposta di lei!

Eros Ramazzotti, 59 anni, ha deciso di condividere un messaggio speciale sulla sua pagina Instagram, dedicato alla sua fidanzata Dalila Gelsomino, 34 anni.

Nella sua lettera d’amore, il cantante ha voluto esprimere senza riserve il forte sentimento che lo unisce a questa giovane donna, cercando di mettere a tacere, senza fare troppe storie, le chiacchiere che circolano su di loro, soprattutto riguardo alla loro differenza d’età di ben venticinque anni.

Questa è stata una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica che ha emozionato i fan di Eros Ramazzotti.

Il messaggio d’amore di Eros Ramazzotti

All’alba di questa mattina, Eros ha deciso di condividere con i suoi seguaci uno scatto coinvolgente: il bacio che riesce a trasmettere tutto ciò che le parole non possono esprimere.

Iniziando con una dichiarazione audace, ha affermato: “Non presto orecchio alle parole che le persone dicono, perché il nostro amore è sordo, testardo e incredibilmente profondo. Non ha età, non conosce limiti”.

E proseguendo con un inno alla forza e alla complessità dell’amore, ha detto: “L’amore ci fa provare dolore e gioia, non si nasconde, ci insegna e ci rende più grandi. A volte può essere feroce, oltrepassando ogni confine, e rappresenta il lato oscuro e irrazionale del nostro essere. È bello ma allo stesso tempo misterioso. Viviamo questo amore fino in fondo, senza timori. Amiamoci senza riserve”.

Ha concluso il post con un semplice ma potente messaggio: “Ti amo”. Questa dichiarazione appassionata di Eros ha toccato profondamente il cuore dei suoi fan, che hanno apprezzato la sua sincerità e la sua voglia di vivere un amore autentico e senza paura.

La risposta di Dalila

Se si visita il profilo di Dalila, si può notare che anche lei ha dedicato delle parole altrettanto affettuose al suo compagno, come una risposta implicita. Queste parole arrivano dopo un’estate di intensa attività per il cantautore romano, impegnato nel suo ultimo tour.

“Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Durante questo tour, sono stata solo una piccola parte e ho avuto l’opportunità di osservare il enorme lavoro di un’intera squadra di persone dedicate e talentuose”, ha scritto.

E ha continuato con un tocco di ammirazione: “Tu muovi te stesso e muovi un’intera armata. Uno staff, dei fan e delle persone che ti amano. E la tua armata è una vittoriosa. Ti ho visto dedicare la tua arte a 15.000 persone, ma ti ho visto anche esibirti improvvisando in una stanza vuota. In quella stanza ero solo io. Celebro la conclusione di un tour epico, ma soprattutto celebro te come persona.”

“Dietro a 90 date sold out si nasconde un essere umano straordinario. Più eccezionale di quanto possa essere immaginato conoscerlo solo come un artista. Gentile, umile, pazzo, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Sei saldamente radicato pur avendo la possibilità di volare da un pianeta all’altro, se solo volessi”.

Queste parole sincere di Dalila hanno mostrato il suo amore e ammirazione nei confronti di Eros come artista e come persona, evidenziando la sua genuinità e la sua umiltà nonostante l’enorme successo.

RELATED ARTICLES

Ultime News