martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàFederica Pellegrini incinta, la foto mette tutti d'accordo: la verità sull'indizio social

Federica Pellegrini incinta, la foto mette tutti d’accordo: la verità sull’indizio social

Federica Pellegrini è incinta? È una notizia che oramai gira da tempo e lei ha sempre negato. Questa volta potrebbero esserci degli indizi social molto interessanti ed il portale di Roberto D’Agostino ad aver lanciato questa indiscrezione. Sembra proprio che la gravidanza questa volta sia in corso. La foto postata su Instagram sarebbe una prova.

Federica Pellegrini è incinta?

Lo scatto su Instagram mostra i due coniugi al mare insieme a Sabaudia e c’è un pancino sospetto, secondo i ben informati. Anche i fan della coppia non si sono trattenuti e si leggono moltissimi messaggi che indicano un pancino sospetto.

Federica non ha mai nascosto di voler diventare mamma, così come suo marito Matteo Giunta. Lei per ora non ha risposto a questa indiscrezione. Altri fan hanno chiesto di usare tatto per un discorso così delicato senza infastidire la campionessa e il suo allenatore.

Lo scatto postato mostra lei in costume intero sdraiata che prende il sole vicino al marito. Si nota un piccolo accenno di pancia, ma come molti hanno evidenziato potrebbe dire tutto e niente.

Matteo Giunta e la relazione con Federica

Federica Pellegrini potrebbe quindi essere incinta, coronando uno dei sogni che ha nel cassetto insieme al marito Matteo Giunta. Nonostante questo, da un solo scatto molti fan hanno evidenziato non sia per nulla certo che possa aspettare un bambino.

La campionessa è sempre stata al centro del Gossip, sin da quando era insieme a Luca Marin e poi Filippo Magnini. Entrambi nuotatori. Subito dopo si è innamorata del suo attuale marito Matteo Giunta e insieme hanno celebrato il loro sogno. Il matrimonio a Venezia è stato firmato da Enzo Miccio.

La relazione con il suo allenatore, per i primi mesi, è stata tenuta nascosta al gossip. Poi solo dopo hanno consolidato e confemato il loro amore a tutti quanti. I fan adorano questa coppia e Federica sembra essere finalmente molto felice. Ora con questa notizia tutti gli occhi sono nuovamente puntati su di loro.

Hanno partecipato a Pechino Express e si sono resi protagonisti molto amati dal pubblico. Non ci resta che aspettare se saranno loro stessi a confermare questo lieto evento o meno.

RELATED ARTICLES

Ultime News