lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Ida Platano di nuovo single travolta dalle critiche degli...

Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo single travolta dalle critiche degli hater: “Speriamo non torni a U&D”

Se per le nuove puntate di Uomini e Donne dobbiamo attendere sino a settembre, c’è una indiscrezione che sta facendo il giro del web. Sembra proprio che Ida Platano sia nuovamente single e che sia finita la magica storia con Alessandro Vicinanza. Ai fan non sono sfuggiti dei particolari molto importanti. Nel frattempo gli haters hanno affilato gli artigli!

Uomini e Donne, Ida Platano è di nuovo single?

Ida Platano è sicuramente una delle dame più amate di Uomini e Donne. Dapprima fidanzata di Riccardo Guarnieri e poi ha ritrovato l’amore con Alessandro Vicinanza.

Una relazione altamente criticata, perché molti fan del programma hanno pensato non fosse un amore vero ma di convenienza. Alla fine sono usciti insieme mano nella mano dal dating, tornando poi a raccontare la loro favola. In dimostrazione del loro amore vero, Ida e Alessandro hanno mostrato tutto tramite social. Sin dai primi mesi del loro amore, i due hanno fatto moltissimi viaggi all’estero e in Italia.

Roma, Parigi e anche Miami sino a Napoli essendo Alessandro di Salerno. Hanno sempre passato tutto il tempo possibile insieme. Questo per arrivare ad un dettaglio che non è sfuggito ai fan: gira su tutto il web la notizia che Ida possa essere tornata single. Se così non fosse tra i due ci potrebbe essere una crisi importante.

La dama di Brescia è in Sardegna in vacanza ma da sola, senza Vicinanza al suo fianco.

Che fine ha fatto Alessandro Vicinanza?

L’imprenditore ed ex cavaliere di Uomini e Donne non c’è nelle stories di Ida. Non solo, da qualche tempo non la tagga e non le dedica i suoi soliti pensieri. Potrebbero essersi lasciati e aver deciso di proseguire le vacanze da soli? Alcuni follower hanno specificato che forse lei è in vacanza da sola perché lui è a lavoro.

Gli haters, dall’altra parte, non si sono fermati e sotto le foto della dama hanno commentato senza freni:

“… speriamo che non torni a U&D…” e altri con questi toni.

Alessandro in una recente diretta ha raccontato sui social di essere pieno di lavoro. Ha curato l’allestimento di ben 5 matrimoni e di non potersi fermare. Vien da se pensare che i due siano divisi solo per questo motivo e non per una crisi. La verità arriverà sicuramente a breve termine!

RELATED ARTICLES

Ultime News