Fabrizio Corona, la confessione sul figlio Carlos svela un dettaglio inedito della sua vita: difficoltà per la conduttrice di Belve

0
314
Belve Fabrizio Corona
Belve Fabrizio Corona

Questa sera va in onda Belve su Rai2 e le anticipazioni svelano un dettaglio inedito in merito a Fabrizio Corona e suo figlio Carlos.

Anticipazioni Belve, il racconto di Fabrizio Corona sul figlio Carlos

Undici anni dopo la sua ultima apparizione in Rai, Fabrizio Corona fa ritorno e condivide un aspetto profondamente personale della sua vita su Belve. Questa volta, emerge la storia della malattia genetica di suo figlio Carlos, come riportato da FanPage.

Quando Francesca Fagnani gli ha chiesto come affronta il malessere psicologico di suo figlio, Fabrizio Corona ha aperto il suo cuore. Ha confessato di aver lottato strenuamente per anni e anni, ma ora si trova in una fase molto difficile della sua vita. Egli ha affermato di aver abbandonato un po’ la speranza ma riconosce la necessità di riacquistare la forza necessaria per andare avanti, poiché comprende che la vita ha messo questa sfida sul suo cammino e deve affrontarla con determinazione. La sua filosofia è chiara: “Deve conviverci.”

La relazione con Nina Moric

Rispondendo alla domanda su se Nina Moric attualmente veda suo figlio, Corona è stato sincero ma risoluto. Ha affermato che suo figlio non lo vede mai. Non vuole colpevolizzarla o nutrire odio verso di lei. Egli comprende che, nel profondo, anche lei soffre perché non può essere una madre per il loro figlio. Fabrizio riconosce la sua condizione attuale, spiegando che Nina non sarà in grado di fornire il supporto di cui suo figlio ha bisogno al momento.

Corona Fagnani Belve screen video
Corona Fagnani Belve screen video

Come risultato, si considera una presenza costante nella vita di Carlos e sa che, nel momento in cui non ci fosse più, ha posto le basi per garantire che suo figlio non incontri mai problemi di nessun tipo grazie alle persone giuste al suo fianco.

Corona si sposa con Giacomo Urtis?

Fabrizio Corona non manca di ironia quando si affronta la questione delle presunte nozze con Giacomo Urtis. Con un sorriso, ha dichiarato: “Stanno organizzando.” Tuttavia, quando gli è stato ricordato di aver affermato che con Urtis non c’era stato nulla di serio, Corona ha risposto sinceramente che se avesse avuto esperienze omosessuali lo avrebbe dichiarato. Ha anche scherzato sul fatto che ora che Urtis sta diventando Jenny, la situazione potrebbe cambiare, poiché “manca una parte della transizione.”

In questa intervista su Belve, Fabrizio Corona non si è risparmiato, raccontando apertamente i momenti più controversi della sua carriera. Come si legge in varie media ha parlato degli scandali legati ai servizi fotografici e ha affrontato il lato penale e personale della sua vita. Quando gli è stata posta la domanda se avesse mai percepito una forma di ricatto nelle sue azioni, ha spiegato che su dieci casi, otto volte sono state le altre persone a chiamarlo. Anche David Trezeguet lo aveva contattato insieme a lui. Quando gli è stato chiesto se si fosse mai pentito o avesse dormito male a causa di queste situazioni, la risposta di Corona è stata chiara e senza mezzi termini: “Mai”. Non ci resta che attendere di vedere tutta la puntata di Belve, in onda questa sera alle 21.20 su Rai Due.