Home Attualità Il Collegio 8, primo bacio per Carmelina e Ryan: scatta la reazione...

Il Collegio 8, primo bacio per Carmelina e Ryan: scatta la reazione di Carmen di Pietro

0
306
Il Collegio 8
Il Collegio 8

Al Collegio 8 scatta il primo bacio per Carmelina Iannoni e il conteso Ryan. La reazione della mamma Carmen di Pietro?

Carmelina Iannoni al Collegio 8

Carmelina Iannoni è una delle concorrenti della stagione 8 de Il Collegio. Figlia di Carmen Di Pietro, è stata tra le prime a essere annunciata nel cast e sin dalla prima puntata, trasmessa su Rai 2 domenica 24 settembre, ha dimostrato un carisma notevole, emergendo come protagonista in varie dinamiche scolastiche ed amorose.

Dopo un provino iniziale poco entusiasmante, Carmelina è stata ammessa nella classe de Il Collegio. Questa notizia ha portato gioia a sua madre Carmen Di Pietro e a suo fratello Alessandro Iannoni, che l’hanno accompagnata. Durante la prima puntata, l’ex concorrente del Grande Fratello è apparsa in una sezione dedicata a Guendalina, un momento divertente in cui si è incontrata con il preside per definire le prime regole del collegio.

L’entrata di Carmelina all’interno del reality

Il preside Paolo Bosisio ha avvertito Carmelina sulla necessità di alzarsi presto la mattina e di saltare giù dal letto con agilità. La risposta di Carmelina è stata singolare evidenziando i come ogni mattina la madre la sveglia con la campanella.

Carmen e Carmelina Il Collegio 8
Carmen e Carmelina Il Collegio 8

Carmen Di Pietro ha scherzato sul fatto che quando non si alza mette l’aglio in bocca alla figlia, precisando che si tratta di aglio schiacciato. Il preside sembrava piacevolmente sorpreso da questa affermazione insolita. “Prenda nota, professore”, ha commentato ironicamente, suggerendo che il collegio potrebbe sembrare un luogo piuttosto agevole per Carmelina.

Primo bacio per la figlia di Carmen di Pietro

Oltre alle risate è presto diventata protagonista della prima storia d’amore nata tra le mura del Collegio. Sembra aver conquistato il cuore di uno dei compagni, Rocco Ryan Greco, che si definisce campione di karate e molto attento al suo stile. Durante una serata di studio per la lezione di recitazione, Ryan ha tentato di dare a Carmelina il suo primo bacio in questa edizione. Inizialmente si è trattenuta raccontando che si conoscono da poco e lui ha provato a baciarla. Ryan ha raccontato di essere fatto così e non lasciarsi sfuggire alcuna occasione.

Quello che preoccupa Carmelina, e gli utenti da casa, sarà la reazione della madre dopo aver visto questo video. È risaputo essere una donna molto gelosa e che non gradisce determinate situazioni da parte dei suoi figli. Un esempio lampante è stato registrato durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Il figlio Alessandro provava interesse per alcune delle partecipanti e idem il contrario. La madre non è mai stata d’accordo e ha fatto di tutto perché il figlio non facesse nulla. Come prenderà questa nuova situazione?