Edoardo Donnamaria, il gesto non piace ai fan di Antonella: dito puntato contro e commenti al vetriolo

0
391
Edoardo Donnamaria gesto
Edoardo Donnamaria gesto

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi sono oramai al centro del gossip. Emerge ora un dettaglio e un gesto compiuto da lui, che non per nulla piaciuto alle fan della sua ex. Ogni gesto e ogni movimento è oramai passato sotto lo scanner delle utenti, sia nel passato e sia nel presente. Che cosa è accaduto ora?

Edoardo Donnamaria, il gesto social non è piaciuto alle fan

La recente e accesa discussione online tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha catturato l’attenzione della rete nelle ultime ore. Sembrerebbe che tutto sia scaturito da un gesto compiuto dal presentatore nei confronti dell’influencer. Ma cerchiamo di esaminare gli eventi in modo sistematico.

I sostenitori del duo Donnalisi hanno spesso elargito doni sia ad Antonella Fiordelisi che a Edoardo Donnamaria, sia individualmente che come coppia. È emerso, tuttavia, che un cappellino donato potrebbe essere finito nelle mani di un’altra ragazza, identificata come l’attuale nuovo interesse di Edoardo. Questa ragazza potrebbe anche essere solamente un’amica, ma è bastato questo dettaglio per innescare voci e chiacchiere.

Drojette si è trovato ad affrontare la situazione, dovendo anche considerare i regali dei fan Donnalisi per la sua nuova fiamma. “Siamo stati tutti ingannati”, ha espresso con rabbia una persona nei confronti di Edoardo Donnamaria. Il tweet incriminato è poi giunto alle orecchie di Deianira Marzano, la quale ha deciso di condividere il contenuto su Instagram: le schiere di Donnalisi sono agitate! Sembra che due cappellini donati alla coppia in passato siano finiti in prestito presso l’amica – ha dichiarato l’esperta di gossip.

Caos mediatico: è stato fatto contro Antonella?

Questa situazione ha dato luogo a un ulteriore caos sui social media, in quanto i sostenitori di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono divisi nettamente in merito alla questione. Alcuni hanno sottolineato, come menzionato all’inizio, che si trattava di un solo cappellino, il quale sarebbe rimasto nelle mani di Edoardo. In definitiva, sarebbe stato lui a decidere come utilizzarlo, nonostante fosse un regalo fatto alla coppia.

Tuttavia, altri non concordano con questa versione e si sentono feriti dal comportamento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi. In risposta, l’influencer ha condiviso un post su X per esprimere il suo sfogo. Inoltre, ha lanciato un appello: “Non desidero più essere associata ai miei ex.” Questa pungente affermazione ha spinto Donnamaria a replicare. La situazione resta in evoluzione, lasciando spazio a ulteriori sviluppi e reazioni.