lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàPierpaolo Spollon rivela di avere due figli tenuti nascosti. Ecco i motivi...

Pierpaolo Spollon rivela di avere due figli tenuti nascosti. Ecco i motivi shock di questa decisione!

In una recente intervista, Pierpaolo Spollon ha parlato dell’anticipata tournée in tutta Italia con lo spettacolo “Quello che provo dir non so”. Debutterà al Teatro Tor Bella Monaca di Roma. Tuttavia, Spollon ha rivelato anche un dettaglio sulla sua vita privata che finora era stato tenuto nascosto: il contenuto delle dichiarazioni rilasciate a Repubblica.

Le dichiarazioni sono diventate virali sui social network, dando luogo a una grande discussione tra gli utenti che si ritrovano a dover assimilare le notizie inaspettate sulla paternità di Spollon.

Sebbene ci sia stata una certa sorpresa sull’annuncio, Spollon non sembra essere stato turbato dal clamore e vuole concentrarsi sulla sua arte e sulla sua carriera di attore con l’energia e la passione che gli sono soliti.

La paternità di Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon, noto per le sue interpretazioni in diverse serie televisive come Marco Allevi in “L’allieva”, Riccardo Bonvegna in “Doc – Nelle tue mani”, Nanni/Sebastiano Russo in “Blanca” ed Emiliano Stiffi in “Che Dio ci aiuti”, ha recentemente rivelato di essere padre di due figli.

L’attore ha chiarito che aveva sempre mantenuto questa informazione privata per proteggere i suoi figli dalla sovraesposizione mediatica. Ha sottolineato che le persone a Padova erano a conoscenza dei suoi figli e hanno rispettato la sua decisione di mantenerli lontani dai riflettori.

Spollon ha espresso preoccupazione riguardo alla possibilità che i suoi figli potessero essere sfruttati e ha dichiarato di averli protetti. Ha poi aggiunto che spetterà ai suoi figli decidere se un giorno vorranno essere fotografati o apparire sui social media. Il figlio maggiore di Spollon, di nome Orlando, ha attualmente quattro anni e mezzo.

Inoltre, l’attore ha condiviso un aneddoto significativo per dimostrare quanto le persone considerino attendibili le notizie online. Una volta, quando Spollon ha detto a qualcuno che aveva un figlio, la persona ha risposto che non poteva essere vero perché non era scritto online.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla compagna dell’attore, ma secondo voci il suo nome è Angela, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto riservata.

Come ha vissuto la fama

Spollon è diventato molto popolare grazie alla sua partecipazione in fiction di successo negli ultimi anni. Tuttavia, l’attore è cosciente di non avere lo stesso livello di esposizione mediatica di altri personaggi pubblici come Luca Argentero o Andrea Bocelli.

In un’intervista, Spollon ha commentato di essere “quello che lavora con Luca Argentero” e ha condiviso un aneddoto su come la presenza del famoso regista Giacomo Giorgio sulla sua nuova serie televisiva “Doc 3” abbia causato un delirio tra i fan.

L’attore è comunque grato per la riconoscenza e dedica molto tempo a salutare tutti. Adora particolarmente il momento in cui i padri gli dicono di esserne “il preferito della loro moglie” e questo lo fa esaltare, desiderando abbracciare tutti.

RELATED ARTICLES

Ultime News