giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàDiletta Leotta, nota showgirl punta il dito indignata contro lei ed Elisabetta...

Diletta Leotta, nota showgirl punta il dito indignata contro lei ed Elisabetta Canalis: “Terrificante…”

Sembrerebbe che si stia scatenando una vera e propria guerra tra Nina Moric, Elisabetta Canalis e Diletta Leotta. E tutto è iniziato con un post sul profilo Instagram di Nina Moric. Ma andiamo con ordine. Diletta Leotta, in attesa di diventare mamma, ha lanciato un nuovo podcast centrato sul tema della genitorialità. In ogni episodio del suo talk show, la famosa volto di Dazn invita amici e personaggi del mondo dello spettacolo per discutere delle gioie e delle difficoltà legate alla maternità e alla paternità. Tra gli ultimi ospiti a prendere parte al programma vi è Elisabetta Canalis, mamma di Skyler Eva, una bambina ormai in procinto di compiere otto anni.

La conversazione tra Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis

Durante la puntata, Elisabetta ha dispensato numerosi consigli a Diletta, in previsione del prossimo arrivo della sua primogenita. Le due hanno anche parlato delle loro esperienze durante la gravidanza, scambiandosi aneddoti divertenti. L’ex velina ha confessato di non averla vissuta positivamente, poiché è stato difficile adattarsi emotivamente a così tanti cambiamenti. Inoltre, la Canalis ha anche ammesso di non aver trovato piacevole la sensazione dei movimenti del suo bambino nella pancia. “Sembrava un alieno”, ha scherzato la modella, sostenuta da Leotta, che ha concordato con questa descrizione ironica.

La reazione di Nina Moric

Inaspettatamente, l’intervista di Diletta e Elisabetta ha scatenato una reazione sconcertante da parte di Nina Moric. La modella ha espresso senza mezzi termini il suo dissenso riguardo alle discussioni sulle gravidanze delle due protagoniste, pubblicando una storia sulla sua pagina Instagram:

“Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare “madre” e un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. NON LO È care mamme.”

Nonostante non ci siano riferimenti diretti o tag specifici, sembra chiaro il collegamento con le dichiarazioni della modella croata Moric. Nell’intervista delle due protagoniste, rilasciata solo pochi giorni fa, viene affrontato proprio l’argomento a cui si riferisce Moric. Al momento, né Canalis né Leotta hanno ancora risposto alle presunte critiche della modella. Saranno intenzionate a replicare a tali accuse? Non ci resta che pazientare e vedere come si svilupperà la situazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News