lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAriana Grande, colpo di scena a due anni dalle nozze segrete con...

Ariana Grande, colpo di scena a due anni dalle nozze segrete con Dalton Gomez!

Ariana Grande e Dalton Gomez stanno per mettere la parola fine al loro matrimonio, appena due anni dopo le nozze segrete nel maggio 2021. Come riporta TgCom24, La popstar di 30 anni è tornata single dopo un tentativo fallito di riavvicinamento con il marito.

Ariana Grande e Dalton Gomez, amore al capolinea

Le voci su una possibile rottura sono state confermate da fonti vicine alla coppia, che hanno notato l’assenza dell’anello nuziale al dito di Ariana Grande durante la finale di Wimbledon. È proprio così, sembra che sia giunto l’ultimo atto per questa love story.

Secondo TMZ, la separazione inevitabilmente porterà al divorzio. Le fonti hanno svelato: “Anche se rimangono amici e si sentono regolarmente, la loro relazione è andata definitivamente in pezzi”. Nel frattempo, People suggerisce che Ariana e Dalton stiano lavorando amorevolmente sulla loro amicizia dopo il silenzioso annuncio della loro separazione. Ma Entertainment Tonight svela un lato più turbolento, rivelando che amici vicini avevano sempre previsto che questa storia non sarebbe durata a lungo a causa della scarsa compatibilità di orari.

Nonostante le voci che circolano, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno mantenuto un profilo basso e non hanno ancora commentato pubblicamente la notizia. Come al solito, mantengono il segreto sulla loro relazione.

L’incontro della coppia, il loro amore e il matrimonio

Guardando indietro nel tempo, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio 2020. Hanno poi reso pubblico il loro amore nel video musicale “Stuck With You” in collaborazione con Justin Bieber. Ariana ha annunciato ufficialmente il loro fidanzamento alla fine del 2020 e i due si sono sposati segretamente nel maggio 2021. Entrambi hanno avuto relazioni precedenti: Ariana ha frequentato Mac Miller per due anni prima di separarsi nel maggio 2018, seguito da una breve relazione con Pete Davidson fino a ottobre dello stesso anno.

Che il destino della relazione tra Ariana Grande e Dalton Gomez sia stato scritto sin dall’inizio o che le loro strade si siano divise lungo il percorso, l’unica cosa certa è che il loro amore ora sembra giunto al capolinea.

RELATED ARTICLES

Ultime News