lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi, il suo cuore innamorato batte per lui: la verità è...

Antonella Fiordelisi, il suo cuore innamorato batte per lui: la verità è spiazzante

I rumors su Antonella Fiordelisi non sono ancora terminati, nonostante la rottura con il suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Questa volta il gossip la vuole vicino ad un altro uomo di cui, si dice, sarebbe innamorata. La notizia è stata lanciata proprio da Fabrizio Corona e la verità non è tardata ad arrivare.

Antonella Fiordelisi contro Fabrizio Corona

Nuovo scambio di botta e risposta tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi. Dopo l’ultimo video condiviso da Corona qualche giorno fa, l’ex re dei paparazzi ha nuovamente parlato dell’influencer. In un messaggio pubblicato sul canale Telegram, Fabrizio ha lanciato una bomba sostenendo che Antonella avesse già trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria. Ma immediatamente sia i fan che Antonella stessa hanno smentito categoricamente il gossip.

Pare che il presunto fidanzato di Antonella, il tanto discusso personaggio del momento, non sia affatto uno qualsiasi. Dopo accurate indagini sul suo profilo Instagram, gli utenti hanno scoperto che si tratta di un affermato imprenditore, nonché amico di lunga data della bellissima Fiordelisi.

Ma le sorprese non finiscono qui! A quanto pare, Antonella ha reagito in modo brillante alla diffusione di questo gossip scottante. Invece di prendere sul serio le voci di corridoio, la nostra protagonista ha deciso di divertirsi un po’, lanciando una serie di frecciatine attraverso le sue storie su Instagram.

La verità sul presunto fidanzamento della gieffina

L’ex di Donnamaria ha condiviso un entusiasmante video a bordo di un’automobile, iniziando così:

“Mamma mia, hanno avvistato Antonella con il suo nuovo innamorato, e adesso ve lo presento!”.

Subito dopo, la telecamera ha mostrato due suoi cari amici. Successivamente, ha pubblicato un’ulteriore immagine in cui ironizzava sulla questione e sulla falsità di questi scoop, scherzando:

“Mi dispiace solo perché ho rovinato il duro lavoro dei paparazzi che si erano appostati sotto casa da giorni”.

Sembra che la giovane influencer non abbia ancora trovato un nuovo amore dopo la fine tumultuosa della sua storia con Edoardo Donnamaria. Attraverso i commenti lasciati sui social, Antonella ha voluto esprimere apertamente il suo disappunto nei confronti dei fan della coppia “Donnalisi” che insistono nel consigliarle di ricucire questo legame. Secondo quanto emerge ci sono stati alcuni passi per riavvicinarsi, ma senza successo. Ecco perché l’ex concorrente di “Grande Fratello” sarebbe stufa di continuare a lottare per questa relazione, che sembra essere realmente giunta al termine.

RELATED ARTICLES

Ultime News