lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàCan Yaman, dopo lo sfogo ecco il video che conferma quello che...

Can Yaman, dopo lo sfogo ecco il video che conferma quello che sta accadendo: fan scatenati

Il bellissimo attore turco Can Yaman sta per tornare sugli schermi. Nei mesi scorsi il gossip su di lui ha preso una strada non gradita dall’attore, tanto che si è sfogato duramente contro chi si inventa questo tipo di storie in merito alla sua situazione sentimentale. Ora c’è un video che sembra confermare un fatto: i fan ne saranno sicuramente lieti.

Yaman senza tregua? La verità

Can Yaman è il bellissimo attore turco che ha fatto breccia nel cuore di tantissime fan italiane e non solo. In questi ultimi mesi ha dovuto bloccare, in qualche modo, il gossip su di lui e sulle presunte relazioni sentimentali. Ne è emerso che tantissimi media gli hanno affibbiato delle relazioni inesistenti, facendolo innervosire.

Non solo, a detta sua l’unica vera relazione è stata data in pasto al gossip rovinandola completamente. Le sostenitrici del bell’attore sono state molto chiare, infatti loro difendono la sua privacy. Sarà proprio Yaman a poter dire quando si innamorerà e di chi, senza pressioni e senza che tutti se lo chiedano.

Per ringraziare le sue fan, Yaman ha deciso di impegnarsi in un tour molto importante: il Break the Wall Tour. In questo contesto le fan potranno incontrarlo e lui raccoglierà soldi a favore della sua associazione benefica Can Yaman for Children. Un gesto meraviglioso dove si incontrano le fan e – allo stesso tempo – si aiutano i bambini bisognosi.

Can Yaman, il video che conferma quello che sta accadendo

Can Yaman ha passato moltissimi mesi in Ungheria, impegnato nelle riprese di El Turco. Non ha dimenticato che a brevissimo sarà la Tigre della Malesia mostrando un fisico perfetto e di marmo. Le sue lunghissime sessioni in palestra serviranno proprio a questo, ovvero sembrare Kabir Bedi in versione attualizzata.

Il video che ha pubblicato su Instagram lo ha confermato: l’uomo è più bello che mai e le fan sono rimaste completamente senza fiato. I suoi muscoli evidenziano il duro lavoro e anche la sua bellezza statuaria.

Una prova che il divo turco sembra aver superato brillantemente, con le fan che lo ringraziano per questo video che sta facendo letteralmente il giro del web. Insomma, non vediamo l’ora di vederlo nei suoi ultimi lavori.

RELATED ARTICLES

Ultime News