Home Attualità Edoardo Donnamaria, dopo la rottura con la Fiordelisi impazza il gossip: la...

Edoardo Donnamaria, dopo la rottura con la Fiordelisi impazza il gossip: la verità su Amici 2023

0
502
Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria

Non si parla d’altro che di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due si sono lasciati da poco, dopo un tira e molla continuo, tra sfoghi social e interviste. C’è chi crede alla loro storia e chi per nulla. Ora impazza un’altra indiscrezione in merito all’ex opinionista di Forum: qual è la verita su Amici 2023?

Edoardo Donnamaria e l’addio alla Fiordelisi

Edoardo Donnamaria è al centro del gossip, insieme alla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Chi ha seguito la vicenda sa bene che i due si sono lasciati e che il web sta facendo da palcoscenico per tutto quello che sta accadendo. In realtà, la Fiordelisi si è sfogata tramite social con i suoi follower e ha chiarito di non voler più soffrire in questo modo. Dall’altra parte, Edoardo ha dovuto rompere il silenzio e andare dritto per far comprendere anche il suo punto di vista.

L’ex gieffino ha evidenziato di essere realmente dispiaciuto per come siano andate le cose. Lui non ha voluto più mettere nulla sulla coppia sui social, proprio per disintossicarsi in qualche modo. Crede infatti che Antonella non sempre riesca a distinguere la vita reale da quella social e “dovrebbe farsi aiutare”. Non ha raccontato comunque i suoi fatti privati e resta dell’idea che tutto dovrebbe comunque restare entro un certo limite.

La verità su Amici 2023

Mentre tutti i fan della coppia stanno aspettando di sapere quale sarà il destino dei Donnalisi, c’è un altro nodo da comprendere. L’opinionista di Forum ha deciso di dare il via alla sua carriera di cantante. Il Vippone sta dedicando anima e corpo al suo singolo – Piccolo Sole – che uscirà in questi giorni.

Qualcuno sta ipotizzando che potrebbe far parte del nuovo cast di Amici 2023 in onda da settembre con la nuova classe. Il programma di Maria De Filippi ospita sempre i nuovi talenti e lui potrebbe essere sicuramente un protagonista della nuova edizione.

Amedeo Venza ne ha parlato tramite social con un video, con le parole riportate anche da Novella 2000:

 “Edoardo ad Amici? Ma siete pazzi?”

Quindi sembra che sia solo un piccolo pettegolezzo di corridoio e che Edoardo non abbia alcuna intenzione di far parte del nuovo cast. Staremo a vedere!